• 3 settimane fa
Yen Chen parte da Hong Kong per Roma per aiutare uno zio di famiglia, la cui nipote Lao-Shan ha aperto un ristorante insieme a un gruppo di amici, che oltre al loro lavoro abituale studiano anche il karate, e al cugino Wang, il cuoco. Il ristorante suscita l'interesse della mafia locale, che intende trasformarlo in una centrale di spaccio della droga. Non riuscendo a convincere i proprietari a venderglielo con le buone, i malavitosi cercano di intimidirli, ma Chen riesce a sconfiggerli facilmente.

Il boss invia dei malavitosi che si comportano da vili nel servizio, al che i ragazzi del ristorante li sfidano per lavare l'oltraggio; uno di loro viene tramortito senza neanche riuscire a sfiorare l'avversario, ma Chen si dimostra abile e batte i vandali uno a uno. Ammirando il coraggio di Chen, Lao-Shan instaura un rapporto con lui, arrivando a portarlo a fare un giro a Roma. L'intera banda però si riorganizza, attacca il ristorante e prende in ostaggio Chen, Wang e gli altri dipendenti. Chen viene portato in una stanza all'aperto del ristorante per farlo fuori, ma subito si libera e batte i malviventi intorno a lui, quelli nel ristorante e quelli che provano a dare man forte. Raggiunti il capo e il segretario Ho, Chen avverte quindi loro di non riprovarci.

Invece i due ci riprovano, e stavolta con un cecchino, per uccidere Chen a mezzanotte dell'ultimo giorno dell'anno. Lao-Shan se ne accorge e tenta invano di avvertire Chen, quindi è costretta ad evitare con la forza la sua morte. Ascoltando finalmente la giovane, Chen corre fuori sul tetto dell'albergo, e affronta e sconfigge il cecchino, ma dopo essere tornato nella sua stanza scopre che Lao è stata rapita; si precipita fino al rifugio dei malavitosi, e grazie all'appoggio dei suoi compagni del ristorante sconfigge definitivamente i malviventi uno ad uno. Quando però sta per fare fuori il capo, viene fermato e convinto da Lao a risparmiarlo. Rimasti soli, Ho propone al capo l'idea di sconfiggere con le sue stesse armi; chiama quindi un campione europeo, uno giapponese e soprattutto quello degli Stati Uniti d'America, Colt.

Arriva il giorno dell'Anno Nuovo, e l'intero ristorante festeggia come tutti gli altri, ma Chen riceve una lettera da suo zio da Hong Kong, che gli dice di tornare a casa. Mentre si prepara a partire, Ho ritorna al ristorante e, fingendo benevolenza, attira in una trappola Chen, Wang e gli altri dipendenti in un punto isolato, dove vengono attaccati dall'europeo e dal giapponese. Mentre uno di loro scappa per avvertire Chen, quest'ultimo e gli altri, con Wang in disparte, affrontano i due campioni; i compagni di Chen vengono massacrati dal giapponese, ma Chen fa fuori l'europeo, quindi si occupa del nipponico, che lascia poi alla mercé dei due compagni sopravvissuti mentre va a inseguire Ho all'interno del Colosseo, dove si troverà ad affrontare Colt.

Consigliato