Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
MILANO (ITALPRESS) - "OTA Viaggi è partner di Bluvacanze ormai da cinque anni. Siamo specializzati e focalizzati su prodotto Italia, su come portare l'Italia in agenzia di viaggio sotto il giusto aspetto. Molte volte si è scelta l'Italia o solo per il prezzo o solo per proporre delle cose svendute, oggi invece siamo in una nuova fase in cui l'agente di viaggio deve il professionista del mondo del turismo, deve sapere indicare, consigliare e valutare qual è la migliore vacanza per l'utente finale. Grazie al prodotto di OTA Viaggi stiamo raggiungendo dei numeri importanti". Così Massimo Diana, direttore commerciale di OTA Viaggi, nel corso di un evento con Bluvacanze e Gnv sulle offerte turistiche per la Summer Season 2025.

xm4/sat/mca1

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Otaviaggi è partner di Blu Vacanze ormai da 5 anni. Abbiamo iniziato un percorso subito dopo la pandemia proprio per portare nel mondo Blu Vacanze il progetto e il prodotto di Otaviaggi.
00:14Otaviaggi specializzato in Italia, focalizzato sul prodotto Italia e soprattutto portare l'Italia in agenzia di viaggio nel giusto aspetto.
00:23Qual è questo giusto aspetto? L'aspetto è di dare una consulenza professionale e nell'indicare all'utente finale la giusta scelta della vacanza.
00:33Molte volte si è scelto l'Italia o solo per il prezzo o solo per proporre delle cose svendute.
00:39Oggi siamo in una nuova fase di mercato, siamo in una fase di mercato dove l'agente di viaggio ormai deve essere il professionista del mondo del turismo,
00:46quindi deve sapere indicare, consigliare e soprattutto valutare qual è la migliore vacanza per l'utente finale.
00:53E grazie al prodotto di Otaviaggi finalmente stiamo raggiungendo insieme al gruppo dei numeri importanti
00:59proprio perché l'agente riconosce nella professionalità il valore aggiunto nella scelta della loro vacanza.

Consigliato