• l’altro ieri
Dai campi da tennis alla Milano Fashion Week 2025, Jannik Sinner non smette di far parlare di sé. Il numero uno del mondo ha partecipato alla sfilata di Gucci, marchio di cui è Global Brand Ambassador, con un look casual ma di classe, in pieno stile "carrot boy".
[idgallery id="2135136" title="Gucci Cruise 2024 da Seoul"]

Jannik Sinner in front row alla Milano Fashion Week 2025
Martedì 25 febbraio 2025, Jannik Sinner è stato tra gli ospiti più attesi della sfilata Gucci alla Milano Fashion Week. Il tennista altoatesino ha assistito alla presentazione della collezione Autunno Inverno 2025/26 del brand, seduto in prima fila accanto ad Anna Wintour, direttrice di Vogue America, e ad altre celebrità internazionali, come Jessica Chastain e Massimo Bottura. Per l'occasione, Sinner ha sfoggiato un elegante outfit Gucci, sui toni del nero, blu e grigio fumo, abbinato a scarpe più casual: un paio di sneakers Nike Air Force 1. La sua presenza non è passata inosservata, anzi. I fotografi e fan non attendevano altro che immortalare il campione in una veste diversa da quella abituale sui campi da tennis.

[idarticle id="2512157,2511871,2511875" title="Milano Fashion Week, Naomi Campbell è la queen super riccia del primo giorno,La studiata disinvoltura di Gucci. E le altre sfilate del giorno 1 alla Milano Fashion Week,Da Jannik Sinner a Tony Effe: tutte le star della Milano Fashion Week Febbraio 2025"]
Il "matrimonio fashion" tra il tennista e il brand di moda
La collaborazione tra Jannik Sinner e Gucci è iniziata nel 2022, quando il tennista è stato scelto come Global Brand Ambassador del marchio. Da allora, l'altoatesino ha portato il logo della maison italiana nei più prestigiosi tornei del mondo. Uno degli accessori più iconici legati alla partnership tra Sinner e Gucci è il borsone personalizzato che il tennista utilizza per i suoi match, realizzato su misura con il celebre motivo GG, che ha fatto molto discutere tanto da costringere Sinner a specificare che l'accessorio non influisce affatto sulle sue performance in campo.

L'impegno di Sinner come volto di Gucci non si limita solo agli eventi sportivi, però: il tennista ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie del brand e la sua presenza alla Milano Fashion Week rappresenta un ulteriore tassello della collaborazione.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato