• l’altro ieri
Versatilità e innovazioni. Queste le parole d'ordine che guideranno la nuova collaborazione tra Nike e SKIMS, il brand fondato da Kim Kardashian nel 2019. I due marchi hanno annunciato da poco la partnership, ma sul web non hanno tardato le polemiche, anche tra i personaggi famosi. Un esempio quella tra Kim Kardshian e la madre Kris Jenner.

[idgallery id="1778295" title="Kim Kardashian, l'evoluzione beauty e tutti i cambi look"]
Il post su Instagram e la reazione di Kim Kardashian
«Comoda nella mia Alo», si legge sotto il post incriminato. Nella foto, Mrs Jenner posa sulle scale di casa sua con indosso una tuta firmata Alo. Il contenuto riposta anche il tag del marchio Alo, marchio americano di abbigliamento yoga premium. Non ha tardato a comparire, sotto la foto, il commento della figlia, Kim Kardashian. «Dovevi proprio postare questa cosa nel giorno dell'annuncio di NikeSKIMS?!?!?», ha scritto. Le due hanno un rapporto stretto, fatto d'amore, ma anche di ironia. Eppure c'è chi sospetta che dietro questo simpatico siparietto si nasconda in realtà una vera polemica tra le due. Kris è molto attiva sui social e non esita a collaborare con brand anche diretti concorrenti dei marchi fondati dalle figlie.

[idarticle id="2296721,1657268,1352845" title="Kim Kardashian e la verità sul lettino solare in ufficio (per curare la psoriasi),Kris Jenner, (anche) mamma Kardashian lancerà la sua linea beauty,Kris Jenner, il regalo di Natale perfetto? Botox per tutta la famiglia"]
Il lancio NikeSKIMS
L'annuncio è arrivato mercoledì 18 febbraio e questa inedita collaborazione si descrive come «disegnata per scolpire e pensata per performare». I primi capi della collezione arriveranno negli Stati Uniti nella primavera 2025, per poi essere lanciati in tutto il mondo nel 2026. La filosofia alla base della partnership è unire l'esperienza decennale di Nike nella realizzazione di capi sportivi alla valorizzazione di tutti i corpi e delle forme tipica del brand di Kim Kardashian.

Questa iniziativa rappresenta un passo significativo per Nike nel rafforzare la propria presenza nel mercato dell'abbigliamento sportivo femminile, sfruttando l'influenza di SKIMS e di Kim Kardashian per raggiungere un pubblico più diversificato. Tra i prodotti realizzati è probabile che ci saranno sia capi d'abbigliamento che accessori e calzature, ma i fan e gli appassionati non sanno ancora cosa aspettarsi.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato