• mese scorso

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Il presidente Pasini a inizio settimana aveva mandato un messaggio chiaro ai giocatori e aveva fatto eco in conferenza a stampa al tecnico Aimo Diane e i Leoni del Garda hanno risposto presente.
00:11La Feralpi torna al successo superando 2-0 Giana Erminio nel primo turno infrasettimanale della stagione, primo tempo dove i verde-blu hanno prodotto tanto tenendo in mano il manico della gara sin dal calcio d'inizio e poi un'ottima ripresa aperta dal gol di Zennaro che è riuscito a sbloccare la gara.
00:27Su calcio piazzato schema della Feralpi, Rizzo serve Bocci che appoggia dietro per il centrocampista Veneto, la deviazione della barriera rende la traiettoria impossibile per Moro.
00:37Grande abbraccio Corale che ha un chè di liberatore poi dedica al compagno giudici che rischia di rimanere in box molto più del previsto.
00:44Ci pensa poi Maestrello a chiudere la gara ancora su calcio piazzato ma stavolta si tratta di un corner battuto da Rizzo.
00:49Al borghetto svirgola e l'attaccante arrivato in estate dal Cittadella con una gran girata chiude i conti.
00:55Si tratta di un successo importante in un momento delicato perché allontana qualche malumore da seguito alle prestazioni degli ultimi 15 giorni in cui sono arrivati due successi e un pareggio,
01:05producendo così 7 punti che permettono ai gardesani di salire a quota 9, raggiungendo l'Albino Leffe al sesto posto.
01:11La seconda vittoria casalinga consecutiva ridà fiducia alla squadra dopo il successo maldestramente buttato via Sabato sul campo della Pergolettese.
01:19E lo fa in vista del big match di sabato sera dove la Feralpi va a fare visita al Vicenza del grande ex Stefano Vecchi.

Consigliato