Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 10/04/2025
Covid, vaccini, danneggiati e referendum legge Lorenzin. Virus fagi e cancerotossine.
Trovi tutte le puntate di “A Viso scoperto” qui: https://www.radioroma.tv/programmi/a-viso-scoperto/
#NessunaCorrelazione #Dosi #booster #Greenpass #obbligo #malori #cancro #TurboCancro #virus #fagi #cancerotossine #etica #medicina #scienza #governance #mortalità

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Avviso scoperto, l'informazione senza veli con Matteo De Micheli.
00:30Io vorrei darmi una mano anche per fare un po' di informazione, perché è importante, soprattutto in considerazione del livello dell'informazione in Italia, e poi soprattutto considerando che di certe cose non ne parla praticamente nessuno.
00:43Allora, io inizierei da questa domanda, nel senso che tu durante la pandemia hai iniziato a cercare di curare le persone e se non sbaglio nel 2021 hai detto che il Covid si poteva curare anche con l'utilizzo di antibiotici, è corretto?
01:05No, l'ho detto veramente nel 2020 e curavo a Bergamo e a Milano, quando ancora in Sicilia non c'erano casi di Covid.
01:16Aprile 2020, hai sbagliato.
01:19Sì, 2020. E là io capì che il SARS-CoV-2 era un virus di fango e quindi il razionale scientifico di utilizzare un antibiotico.
01:29E allora, sai, sono stato attaccato, criticato, deriso e nessuno pensava che una malattia virale poteva risolversi con l'utilizzo di un antibiotico.
01:44Questo fu devastante per tanti colleghi e per tanti virologi, perché si è sempre detto che le malattie virali si curano con gli antivirali o con le vaccinazioni.
01:53Ebbene, questo è falso. Io lo dimostro, lo dico a voce alta, perché posso dimostrare che molti virali sono fagi e si curano con gli antibiotici nei primissimi momenti della malattia.
02:06Certo. Allora, adesso questo poi lo approfondiamo più avanti. Comunque, insomma, ti sei dato da fare.
02:12Poi a un certo punto, proprio per il problema, tuo figlio ha preso il Covid e insomma non migliorava, quindi poi hai scoperto, diciamo, rivolgendoti a Puccio, la terapia Crapu, che hai iniziato a utilizzare.
02:23E da lì davanti...
02:53Facendo una prima fleppo, mio figlio nel giro di, ti dico, 5-6 ore, migliorò, poi ne fece una seconda, utilizzai sempre l'associazione con l'antibiotico e l'antinfiammatoria, insomma, in due giorni se n'è uscito dalla variante Delta, che fu la variante più...
03:10Pericolosa.
03:12Più aggressiva.
03:13Più aggressiva.
03:14Sì.
03:14E da lì, insomma, hai poi iniziato a utilizzare.
03:18Poi, poi, io mi sono ammalato, mia moglie, la mia assistenza, mia nuora, tutti abbiamo fatto le flebbo, mio figlio Eros, tutti hanno fatto le flebbo e una volta che io ho visto il potenziale delle flebbo Crapu,
03:34e allora nessuno mi ha fermato, mi sono esposto al massimo perché sapevo che avevo in mano una terapia che funzionava e ha funzionato sempre in tutti i pazienti.
03:48Nessuno si ospitalizzò e abbiamo tutti i casi clinici, alcuni li ho portati in trasmissione, altri possono venire a testimoniare, ho casi che dove si sono resi i medici ospedalieri e me lo mandavano a casa e le dicevano due o tre giorni e non c'è più dopo qua, i pazienti si sono rivolto a me, abbiamo fatto le flebbo, abbiamo fatto la terapia combinata, domiciliare,
04:13che sarebbe aggiunta di antibiotici, epalina e antinfiammatori, in certi casi cortisonici, abbiamo risolto tutti i casi, quindi se mi avessero ascoltato tutti i morti non ci sarebbero, non ci sarebbero stati, qua invece essendo un medico di un piccolo centro, che sono burione da premio, io sono da criticare, da attaccare e da dirire.
04:38Stendiamo un velo pietoso su Burioni perché veramente è una vergogna, è proprio una vergogna, ma d'altronde da un Presidente che ha detto, no Mattarella, non invocate la libertà per sottrarvi alla vaccinazione, di cosa si può aspettare?
04:51Ha premiato una persona che oltre ad aver fatto disinformazione e aver detto delle cose che non stanno né in cielo né in terra, soprattutto ha diviso, ha attaccato il suo violento e aggressivo.
05:02I vaccini non immunizzavano, perché praticamente le cure c'erano, le terapie funzionavano, quelle che facevi te, quelle che facevano anche tanti altri medici in tutta Italia, avete salvato decine di migliaia di persone, curandole.
05:20Però a un certo punto loro hanno detto, il Covid si cura con tachifilina e vigile attesa, non utilizzate gli antibiotici, soprattutto nei primi giorni perché non servono a niente, le cure non esistono, nonostante le persone guarissero, le cure non esistono e quindi dovete farvi per forza il vaccino.
05:37E lì c'è stato un altro problema, il vaccino che non immunizzava e quindi non era un vaccino.
05:42Certo che non era un vaccino, anche perché non c'è fu una sperimentazione su questo vaccino ad mRNA e poi c'era un segreto militare, quando mai un segreto militare su un vaccino?
05:57Quindi era un'arma militare, un'arma che come dice il Presidente Tritto, era proprio un'arma biologica e fu testata proprio sulla popolazione a livello mondiale.
06:11Questo fu proprio un attacco all'umanità, un attacco all'umanità che non era mai successo, non era mai successo.
06:17Non era mai successo, oltretutto hanno detto che questo virus era naturale, adesso è venuto fuori che in Germania lo sapevano dall'inizio che al 90% era una fuga da laboratorio, quindi un virus artificiale.
06:29Comunque tirano fuori questi farmaci sperimentali chiamandoli vaccini e di lì in avanti sono successi un sacco di problemi, le persone hanno cominciato poi dopo la vaccinazione,
06:40molte persone, alcune purtroppo sono morte come Camilla Canepa e tanti altri, ma molti sono rimasti danneggiati gravemente e molte persone hanno comunque avuto delle patologie anche abbastanza gravi
06:54e allora queste persone hanno cercato qualcuno che potesse aiutarli, qualche terapia che potesse aiutarli, visto che lo Stato non li riconosce e se ne disinteressa totalmente, anzi cerca di nasconderli.
07:06E in quel momento tu hai pensato proviamo a vedere se la Crapu funziona anche per i danni del vaccino?
07:14Sì, abbiamo visto che riusciva a risolvere molti danni del vaccino e abbiamo cercato di capire che cosa si verificava nel nostro corpo.
07:25Ebbene, io ho capito, noi abbiamo capito insieme al ricercatore che la vitamina D era bassa.
07:34Perché era bassa? Perché il nostro corpo, il corpo dei vaccinati consuma più vitamina D in quanto è in uno stato di fluposi subclinica e quindi ne consuma di più.
07:44Poi abbiamo visto che l'omocisteina in tantissimi casi era alta.
07:48E perché l'omocisteina era alta? Perché il soggetto va il sesso ossidativo permanente e qui è un rischio cardiaco notevolissimo questo.
07:59E poi con grande stupore abbiamo visto che il didimero in tanti pazienti era alto e questo è un rischio trombotico perché il didimero è un prodotto del catabolismo dei trombi.
08:10Perché abbiamo capito e perché questo didimero era alto? Perché la proteina spike abbiamo pensato e visto che bloccava la plasmina, che la plasmina serve per spagulare.
08:22Quindi nel momento in cui la plasmina viene bloccata dalla proteina spike il soggetto trombiglia, fa trombi.
08:31Se sono piccoli trombi di un piccolo vaso non succede niente, ma se impegnano un grosso vaso come le coronarie, come le carotide,
08:43allora abbiamo Icetus, abbiamo morte improvvisi, infarti e tutto questo si sta verificando.
08:48Si sta verificando, infatti io a voce alta continuo a dire che tutti i vaccinati dovete fare questi quattro esami.
08:56Ah, mi dimenticavo di dire che abbiamo trovato gli anticorpi alti.
09:00All'inizio si pensava, infatti molti colleghi ancora non lo sanno, e dicono che gli anticorpi sono alti,
09:06tu sei in una botta di ferro per quanto riguarda il SARS-CoV-2.
09:11Ma non è così, perché gli anticorpi devono essere alti se c'è la malattia.
09:15Se non c'è la malattia, devono abbassarsi, perché se tutto il torrent ematico, per quanto riguarda gli anticorpi,
09:25per esempio varicella, ipertoste, foliovirusi, sarebbero alti, il nostro torrent ematico serve in fase di anticorpi,
09:36e quindi nemmeno la funzione dei copoli rossi di trasportare l'ossigeno funzionerebbe bene.
09:40Quindi questi anticorpi alti, che cosa fanno?
09:44Si depositano in tutti gli organi, creando un danno d'organo.
09:50Noi abbiamo visto che i tiboni, l'anatomopatologo, ha fatto un'atopsia a un paziente
09:56e ha trovato anticorpi in tutti gli organi.
10:00Quindi questo a confermare quello che noi abbiamo capito.
10:04E allora dovevamo assolutamente bloccare la spike.
10:09Oggi alla terapia grabo abbiamo utilizzato l'anacchi con l'acido ascorbico,
10:15perché la proteina spike è legata da fonti di soffuro, come il muco.
10:20Quindi l'anacchi sui mucilli riesce a rompere i fonti di soffuro del muco
10:28e riesce a rompere i ponti di soffuro della spike.
10:32Anzi a valorare queste nostre certezze, ora sono certezze, non posso dire più ipotesi,
10:39che succede?
10:40Che noi avevamo un soggetto con sintomi, facevamo gli esami ematochimici
10:46e avevamo dati ematochimici alterati, facevamo la cura, scompaiono i sintomi
10:53e gli esami ematochimici si normalizzano.
10:56Più certezza scientifica di questa quale volete.
10:59Noi abbiamo centinaia e centinaia, ora migliaia e migliaia di persone
11:03che hanno beneficiato del nostro trattamento per i danni da vaccino.
11:07E soprattutto diverse persone sono venute qui in trasmissione a testimoniarlo
11:13e parliamo di casi eclatanti.
11:15Quindi su questo non abbiamo più nessun dubbio.
11:19No, noi siamo disposti a confrontarci di fronte ai giudici.
11:24Io porto le testimonianze dei casi trattati, dei casi risolti.
11:29Prima di iniziare la terapia noi facciamo fare sempre gli esami ematochimici
11:33e vediamo che sono alterati.
11:36In certi casi non abbiamo una sintomatologia.
11:39Abbiamo solo un po' di stanchezza, ma niente di più.
11:42In certi casi abbiamo sintomi veramente eclatanti, come nebbia cognitiva,
11:48parastesie, malattie delle piccole fibre.
11:52Quindi in questi casi non possono dirci che non è così,
11:56perché guariscono con la terapia e con l'associazione.
12:00E poi abbiamo un protocollo tutto particolare, terapia Crabbo,
12:05e dopo facciamo fare 10 giorni di fluivucili con NAC,
12:09che ci sarebbe NAC con acido ascoltico.
12:13Perfetto.
12:14Allora, adesso ci fermiamo qualche istante per la pubblicità,
12:16ma restate con noi che subito dopo parliamo anche della legge Lorenzin,
12:21delle cancere tossine e dei virus facili.
12:23Siamo di nuovo in onda.
12:27Allora, abbiamo passato un periodo durante la pandemia veramente folle,
12:32distopico, non saprei neanche come definirlo,
12:35e soprattutto un periodo in cui siamo stati sottoposti a una guerra psicologica,
12:40a terrorismo mediatico,
12:42e siamo stati vessati in ogni maniera.
12:47C'è stato impedito di uscire di casa, di spostarci,
12:51e poi ci hanno obbligato col Green Pass,
12:53e se non avevi il Green Pass non potevi berti il caffè,
12:55non potevi andare alla posta,
12:56non potevi salire sull'autobus, non potevi lavorare,
13:00e dopo che hanno messo ovviamente la vaccinazione obbligatoria.
13:06E quindi tante persone sono scese in piazza,
13:08hanno protestato, sono arrabbiate,
13:11insomma ancora oggi sono ancora molto arrabbiate.
13:15Ma nessuno, quasi nessuno ha pensato
13:18che in realtà il Green Pass esiste nel 2017,
13:23ovvero da quando è entrata in vigore
13:25l'obbligo voluto dalla legge Lorenzini per i vaccini pediatrici,
13:29che sono addirittura 10.
13:31Cosa ne pensi di questa legge che obbliga i bambini
13:35a 10 vaccini nei primi mesi di vita?
13:38Più tutti i richiami.
13:39Io non condivido per niente questa legge
13:42e sono tra quelli che la combatterò,
13:48perché fare 10 vaccini in un bambino
13:50con un sistema immunitario ancora in formazione
13:53per me è un delitto.
13:55Noi stiamo vedendo e stiamo assistendo
13:57che il numero dei soggetti dei bambini che diventano autistici
14:06dopo la vaccinazione sono veramente tanti.
14:09Quindi questo è un qualche cosa che dobbiamo scongiurare.
14:14Combatterò con tutta la mia forza
14:16affinché questa legge venga abrogata
14:18o quantomeno modificata.
14:22Quanto meno porto il vaccino e giusto fanno.
14:25Questo referendum praticamente sono tre quesiti.
14:30Toglie l'obbligo, quindi lascia la libera scelta.
14:32Quindi chi vuole fare al figlio 10 vaccini
14:34può continuare a farli, non cambia niente.
14:36Però toglie le sanzioni,
14:38nel caso uno non ottemperi alle 10 vaccinazioni
14:40e soprattutto, cosa che per me è fondamentale,
14:44elimina i polivalenti.
14:46Quindi se io mi devo vaccinare contro un virus
14:49mi faccio il vaccino singolo contro quel virus.
14:51Mentre invece oggi
14:52un bimbo che ha già avuto una malattia
14:54va a farsi la vaccinazione.
14:57Nella legge c'è scritto che non dovrebbe rivaccinarsi
14:59per quella malattia,
15:00ma siccome non c'è il vaccino singolo
15:03ma hanno l'esavalente o il trivalente
15:05gli fanno quello e rivaccinano il bambino
15:07guarito da quella malattia.
15:10E questo è proprio mettersi sotto i piedi
15:15i principi della virologia.
15:17Perché la virologia dice proprio questo.
15:19Se tu prendi un virus naturale
15:21non hai bisogno di fare più la vaccinazione.
15:25Quindi il discorso che un bambino
15:29che prende una malattia
15:30ed è coscetto a rifarsi la vaccinazione
15:33per quel virus è una cosa veramente vergognosa.
15:36E mettersi sotto i piedi
15:38i concetti elementari di virologia.
15:41Ma fu così anche per il vaccino
15:43SARS-CoV-2.
15:45Perché io posso dire
15:47che possono venire a testimoniare
15:49pazienti che dicevano al medico vaccinatore
15:52ma dottori
15:54io ho avuto il Covid
15:55quindi ho gli anticorpi naturali.
15:57e non fa niente
16:00questa è proprio una cosa
16:03antiscientifica
16:04è una cosa vergognosa.
16:06I colleghi si dovrebbero vergognare
16:08di quello che hanno fatto.
16:10Si dovrebbero vergognare
16:11quelli che hanno vaccinato
16:13un paziente che già aveva avuto il Covid.
16:16E così è lo stesso per i vaccini pediatrici.
16:17se un bambino prende una malattia
16:21che non ha più bisogno di fare la vaccinazione
16:24perché ha gli anticorpi naturali
16:27e il suo sistema immunitario
16:29ha lo stampo
16:30quindi non c'è bisogno
16:32di sovraccaricarlo
16:33di un vaccino.
16:33Ecco allora
16:35ti faccio due domande personali
16:37ma tra virgolette
16:37nel senso che io so che tu
16:39curi
16:40cioè senti
16:42ti chiamano tante persone
16:43tutti i giorni
16:43alle volte ti chiamano talmente
16:45tante persone
16:45che non riesci neanche a rispondere a tutti
16:47e però tu
16:50fai tutto gratuitamente
16:51tu non chiedi un centesimo.
16:54Allora
16:55fino ad oggi
16:56nessuno può dire
16:57che per la malattia da Covid
16:59per il long Covid
17:01per i danni da vaccino
17:02e anche altre malattie
17:04il dottore Cusumano
17:05è da 5 anni
17:07che non si paga da nessuno
17:09nessuno può dire
17:10di aver dato
17:11un centesimo
17:12al dottore Cusumano
17:13le mie consulenze
17:15sono a titolo gratuiti
17:17per tutti
17:18e rispondo
17:19nell'80%
17:20sono H24
17:21rispondo il sabato
17:22e la domenica
17:23con meraviglia
17:24di tante persone
17:25perché
17:26i medici
17:28nell'80%
17:29sono assenti
17:30come furono assenti
17:32durante la pandemia
17:33quando non andavano
17:34a visitare
17:35quando dicevano
17:36tachepirina e vigilattesa
17:38che lo definisco
17:40un protocollo criminale
17:42me ne assumo
17:43le responsabilità
17:44perché non si può dare
17:45la tachepirina
17:46a un paziente
17:47con una malattia
17:48così grave
17:49che porta
17:51all'insufficienza
17:52respiratoria
17:53ma che significa
17:53tachepirina e vigilattesa
17:55mi viene da ridere
17:56è ridicolo
17:57solo pensarlo
17:58solo dirlo
17:59anche con l'aggravantica
18:00la tachepirina
18:01è bene che i colleghi
18:03vanno a studiare
18:04che riduce
18:05il glutatione
18:07ed è epatotossica
18:08ed è epatotossica
18:10questo
18:10lo dicono
18:11le università francese
18:13e le università
18:14della Giordania
18:15assolutamente
18:16quindi abbiamo appurato
18:17che il dottor Cosumano
18:18è una persona
18:19veramente perbene
18:20non ha tratto
18:21vantaggi economici
18:22di nessun tipo
18:23pur avendo aiutato
18:24tante persone
18:24e continuando ad aiutare
18:25tante persone
18:26abbiamo sentito
18:27cosa ne pensa
18:28del referendum
18:29è una persona onesta
18:30è una persona molto preparata
18:32e è una persona seria
18:33ecco
18:33differenza di tante persone
18:35tanti medici
18:35che spacciano cure miracolose
18:37che servono solo
18:38ad arricchire le loro tasche
18:40perché poi quelli si fanno pagare
18:41fior fior di soldi
18:43per ogni visita
18:43e i danneggiati
18:44non migliorano
18:47ecco
18:47però
18:48purtroppo poi
18:49molte persone
18:50seguono persone di questo tipo
18:51i vari influencer
18:52che
18:53cioè ascoltare un influencer
18:55che parla del referendum
18:56ecco
18:56cioè non lo so
18:57bisognerebbe chiedergli
18:59che preparazione ha
19:00ecco
19:00soprattutto se lo critica
19:01ascoltiamo invece
19:03gli avvocati
19:04i professori
19:04i medici
19:05che lo promuovono
19:06e soprattutto
19:07non diamo retta
19:08alle persone
19:09che mettono in giro
19:10delle cose
19:11che non stanno
19:11né in cielo
19:12né in terra
19:12perché io
19:13non ce la faccio più
19:14devo dire la verità
19:15sentire queste persone
19:17che poi si accaniscono
19:18no
19:18e adesso
19:18l'ultima cosa è
19:20non firmo il referendum
19:22perché lo perdiamo
19:23e cosa vuol dire
19:24anche se avesse ragione
19:26il ragionamento
19:26cosa vuol dire
19:27allora non lo so
19:28siamo in pericolo
19:32ci sono 100 persone
19:33che ci vogliono
19:34massacrare di botte
19:35ci lasciamo massacrare di botte
19:36perché intanto
19:37noi le prendiamo
19:39no
19:39almeno cerchiamo di
19:40di combattere
19:41combattiamo
19:41no
19:42invece no
19:42e dipenderci
19:43quindi ecco
19:43è veramente
19:44ecco
19:45invece queste persone qua
19:47è gravissima questa cosa
19:48è veramente grave
19:49perché queste persone
19:51così facendo
19:52si schierano a favore
19:53della legge Lorenzin
19:54quindi
19:54mentre fino a ieri
19:56la responsabilità
19:57era della Lorenzin
19:58da oggi in avanti
19:59è di queste persone
20:00di queste persone
20:01che dicono queste cose
20:02e di quegli altri asini
20:03che gli vanno dietro
20:05informatevi
20:06informatevi
20:07io chiedo solo
20:08di informarvi
20:09ma non seriamente
20:10ecco
20:10non da quelle persone
20:12che dicono cose
20:12che non stanno in cielo
20:13o in terra
20:13allora
20:14io l'ho già firmato
20:15il referendum
20:15l'ho fatto anche vedere
20:16e sono
20:17lo sostengo
20:20con tutte le mie forze
20:21virus fagi
20:23ecco
20:23incominciamo adesso
20:24a parlare dei virus fagi
20:25tu durante il covid
20:26come hai spiegato
20:27ti sei
20:28hai ipotizzato
20:29che siccome il covid
20:30si curava con l'antibiotico
20:32ci fosse qualcosa dietro
20:34ecco
20:34e ora
20:35ora cerco di spiegarlo
20:36dal punto di vista
20:37scientifico
20:38dal punto di vista
20:39scientifico
20:40anche perché
20:41vedi che
20:41qua casca l'asino
20:43quando
20:44un paziente
20:45va in insufficienza
20:46respiratoria
20:47dopo un'influenza
20:48quindi
20:49un'influenza virale
20:51quando si ricovera
20:53il paziente
20:54sai come lo curano
20:55negli ospedali
20:56con degli antibiotici
20:58ad altissimo dosaggio
21:01e a volte
21:01l'associazione
21:02e il cortisone
21:03e allora
21:04loro ti dicono
21:05noi lo stiamo curando
21:06con gli antibiotici
21:07perché
21:08sono sopraggiunte
21:10le sovrainfezioni
21:11batteriche
21:12e allora
21:13non arrivate
21:14a fare sovraggiunte
21:16le sovrainfezioni
21:17batteriche
21:17datelo qualche giorno
21:18prima
21:19e nel paziente
21:20non arriva
21:20con le sovrainfezioni
21:22batteriche
21:22all'insufficienza
21:23respiratoria
21:24quindi
21:25vedi
21:26come
21:26sono cose
21:28semplici da capire
21:29sono cose
21:30semplicissime
21:30da capire
21:31eppure
21:32ancora
21:32io devo
21:33ridarlo
21:34e grazie a voi
21:35che la mia piccola voce
21:36arriva a livello nazionale
21:38e altri emittenti
21:39devo dire pure
21:40che mi stanno aiutando
21:41devo cercare
21:42di spiegare
21:43in modo semplice
21:44e elementare
21:45questi precisi
21:46il virus
21:47carissimo Matteo
21:49non ha i requisiti
21:51di organismo vivente
21:52certo
21:52il virus
21:53è un inerte materiale
21:55genetico
21:55se non trova
21:56qualcosa
21:58o una cellula
21:59o un batterio
22:00che lavora per lui
22:01non esiste
22:02non vive
22:03infatti
22:04la domanda che io faccio
22:05ai miei amici virologi
22:06ma quando vive
22:07il virus fuori
22:08che cos'è
22:09ebbene
22:09sai
22:10si mettono un pochettino
22:12il virus
22:13il virus
22:13il virus
22:14senza batterio
22:16senza cellula
22:17e niente
22:18è inerte materiale
22:19genetico
22:20sfido chiunque
22:21a dirmi
22:22che non è così
22:23a sedersi su un tavolo
22:25e fare un confronto
22:27quindi
22:28i batteri
22:30che il virus
22:31incontra
22:32sono
22:32i nostri batteri
22:33saprofiti epiteliari
22:34il microbiota polmonare
22:36il microbioma intestinale
22:37posso dire
22:39e questo
22:41mi risulta
22:43che
22:43lo zoster
22:44e l'erpetio labiale
22:45seguono
22:46lo stesso schema
22:47fisiologico
22:48e io
22:49li ho considerati
22:50virus fagi
22:51perché
22:52ho pensato
22:53che potevano
22:55utilizzare
22:55i saprofiti epiteliari
22:57per sviluppare
22:58le violenze
22:58e poi fare l'esame
22:59ebbene
23:00da questa intuizione
23:02tu sai
23:03le ipotesi
23:04arrivano sempre
23:06prima delle certezze
23:07scientifiche
23:08tu ipotizzi
23:09ma poi la certezza
23:10scientifica
23:11passa del tempo
23:12prima che si consolida
23:13quindi
23:14queste mie ipotesi
23:15ho avuto
23:15modo di
23:17vedere
23:18pazienti con l'espese
23:19nella fase iniziale
23:20e allora
23:21prima di dare
23:22gli antivirali
23:23perché
23:23ho detto
23:24proviamo
23:25con gli antibiotici
23:26ho felabili
23:27sono fuori schema
23:28terapeutico
23:29però sono medico
23:31me ne assumo
23:31le responsabilità
23:32e ho dato
23:33un antibiotico topico
23:35per ogni 3-4 ore
23:38anche
23:382-5 ore
23:39ogni 5 ore
23:40circa
23:40e un antibiotico
23:42sistemico
23:43che diffonde
23:44bene
23:44a livello epiteliale
23:46mi aspettavo
23:48non mi aspettavo
23:50i risultati
23:51che
23:51sai
23:52anche io
23:53le ipotesi
23:54le porto avanti
23:55ma poi
23:56sai
23:56la certezza
23:59proprio
23:59quella pratica
24:01come diceva Leonardo da Vinci
24:02tutte le pubblicazioni
24:03sono chiacchiere
24:05noi vogliamo
24:06che il paziente
24:07ha un sintomo
24:08ha un problema
24:09tu usi una terapia
24:10e lo risolvi
24:11questa è la vera scelta
24:12questa è la vera scelta
24:14ebbene
24:14dopo 3-4 giorni
24:16le vescichette
24:17si sono
24:18essiccate
24:19e quindi
24:20risolvo il caso
24:21con degli antibiotici
24:22questo
24:23tuttora
24:24se tu parli
24:24con qualche virologo
24:25si mette a ridere
24:27si mette a ridere
24:27e dici
24:28no
24:28queste sono
24:29sono
24:29sono fesserie
24:31ma non possono
24:32dirle al dottore
24:33che sono fesserie
24:34perché ora
24:35ho 70
24:3680 casi
24:37risolti
24:38sia di
24:38se la biale
24:39che di
24:40di
24:41di
24:41di
24:41di
24:41di
24:41di
24:42quindi
24:42a studio
24:42bello
24:43dico
24:43calmatevi
24:44le fesserie
24:45le state dicendo
24:46voi
24:46forse
24:47ci avete
24:47inculcato
24:48fesserie
24:49quando
24:49si pensava
24:50che i virus
24:51si potessero curare
24:52solo con gli
24:52antigrali
24:53perché io
24:54mi sto dimostrando
24:55che tutti i
24:55coronavirus
24:56compreso
24:57il SARS
24:57e il SARS
24:58con V2
24:59con tutte le
25:00varianti
25:00li ho curati
25:01con l'antibiotico
25:02con l'antibiotico
25:03con l'antibiotico
25:04ecco
25:04non solo
25:05aspetta
25:05aspetta
25:06aspetta
25:06dobbiamo fermarci
25:07un attimo
25:07ti dirò la parola
25:08subito dopo
25:09quindi
25:09adesso ci fermiamo
25:10per la pubblicità
25:11restate con noi
25:12che subito dopo
25:12andiamo avanti
25:13siamo di nuovo in onda
25:15insomma
25:16dottor Cusumano
25:17stavi spiegando
25:18che hai curato
25:19decine e decine
25:20di casi di herpes
25:21di express zoster
25:22con gli antibiotici
25:23tutti andati a buon fine
25:25tutti andati a buon fine
25:28ho le documentazioni
25:29e le testimonianze
25:31di tutti i pazienti
25:32che possono venire
25:34a testimoniare
25:35anche da voi
25:36e quindi
25:37su questo
25:38ormai non ci prove più
25:39anche perché
25:40l'utilizzo di antivirali
25:41diciamo che
25:43qualche problemino
25:44gli antivirali
25:45come il bivinac
25:46lo possono dare
25:46ci sono
25:47c'è scritto
25:47nella scheda declica
25:48che possono dare
25:50problemi renali
25:51problemi cerebrali
25:52però hanno funzionato
25:54anche quelli
25:55devo dire la verità
25:56hanno un tempo
25:57più lungo
25:58ma hanno funzionato
26:00hanno funzionato
26:01ma noi abbiamo
26:02ora la possibilità
26:03che con 10 euro
26:04perché ecco
26:05un macrolite
26:06un agente medicina
26:07costano veramente poco
26:08possiamo risolvere il caso
26:10e sappiamo che sono
26:12veramente sicuri
26:14sia la gente medicina
26:15a livello topico
26:16che un macrolite
26:18a livello sistema
26:19e dopo aver capito
26:22questo meccanismo
26:23ho detto
26:24ma vuoi vedere
26:25che l'ebola
26:26l'HIV
26:27il poliovirus
26:28si usano
26:29lo stesso discorso
26:31hanno lo stesso
26:33meccanismo d'azione
26:34quindi
26:34il principio fisiologico
26:37è sempre lo stesso
26:38ebbene
26:39io
26:40e questo già si sa
26:41il poliovirus
26:42è un virus
26:44intestinale
26:45infatti all'inizio
26:47come diceva Salvini
26:48crea delle diarree
26:49addirittura
26:51si pensava
26:52che era aereo
26:52ma poi si capì
26:54che era un virus
26:55intestinale
26:56e creava all'inizio
26:57diarrea
26:57ebbene
26:58se nei primi momenti
26:59della malattia
27:00non usiamo
27:00una baciteracina
27:02o
27:03un normix
27:04noi possiamo risolvere
27:06anche questa patologia
27:08in paesi
27:10dove non c'è
27:11la vaccinazione polio
27:12perché
27:13devo dire
27:14che la vaccinazione polio
27:15è una vaccinazione
27:16sicura
27:17e funziona
27:18quindi per il virus
27:19il polio
27:20è un discorso
27:21che apre e chiude parete
27:22però ho pensato
27:23l'ebola
27:24e l'HIV
27:25possono usare
27:26lo stesso meccanismo
27:27fisiologico
27:28di infettare i batteri
27:30e quindi
27:31sviluppare
27:32virulenza
27:33dopo che infettano i batteri
27:34in batteri intestinali
27:35ebbene
27:36avanzo l'ipotesi
27:37che
27:38può essere così
27:40perché
27:41ho
27:42il mio
27:43sul campo
27:44delle testimonianze
27:46di un collega
27:47che lavora
27:48che lavora
27:49in Sierra Leone
27:50e
27:50dopo che io
27:52ho avanzato
27:52questa ipotesi
27:53mi ha detto
27:54vuoi vedere
27:55che io li tratto
27:56ora tutti
27:56con il normix
27:57e con la baciteracina
27:59i malati di cosa
28:00di ebola
28:01di ebola
28:03ebola è una malattia mortale
28:05e mi ha detto
28:07rispondono
28:08rispondono
28:09all'antibiotico intestinale
28:11qual è il meccanismo
28:13ho avanzato anche l'ipotesi
28:15perché questo
28:16sono il primo
28:17a dirlo
28:18ti devo dire la verità
28:19perché se tu cerchi
28:20emotossina
28:21squagolante
28:22non la trovi
28:22io ho avanzato l'ipotesi
28:25su quello
28:26che aveva capito
28:28Carlo Brogni
28:29il ricercatore
28:30che mi ha detto
28:31carissimo
28:32collega
28:35i virus
28:36quando infettano
28:38i batteri
28:39i batteri
28:39fanno la cacchina
28:41quindi
28:42questa cacchina
28:43può essere
28:43una tossina
28:44ebbene
28:45io ho avanzato
28:46l'ipotesi
28:47che
28:47l'ebola
28:48infettando
28:49i virus
28:50il batterio intestinale
28:51il batterio intestinale
28:53emette
28:53un'emotossina
28:55squagolante
28:55e quello non muore
28:57per il danno
28:58dell'ebole
28:58in quanto tale
29:00ma muore
29:01perché
29:02scoagola tutto
29:03è come se avesse preso
29:04tante pillole
29:05di umadi
29:06un scoagolante
29:07e allora
29:08ma quindi
29:09qui in Sierra Leone
29:10stanno curando i malati
29:11con gli antibiotici
29:12e li stanno guarendo
29:13quindi se ho capito bene
29:14
29:15si li stanno guarendo
29:16però vedi che cos'è
29:17si trova
29:18resistenza
29:20a credere a questo
29:22come si trovò
29:23resistenza
29:24a credere
29:25che il SARS-CoV-2
29:26si curava
29:27con l'antibiotico
29:29poi
29:31il passaparola
29:32fu quello vincente
29:33perché
29:33in te le famiglie
29:35si curavano
29:35poi c'era il parente
29:37come ti ha curato
29:37il dottore Cusumano
29:38e allora
29:39il passaparola
29:40e l'antibiotico
29:41si trovano
29:42infatti
29:42a livello nazionale
29:43non si trovò più
29:44l'asidromicina
29:44perché
29:45la utilizzarono
29:47tutti i malati
29:47Covid
29:48e pensa che
29:49Bassetti
29:50non gli andava bene
29:52è arrivato a dire
29:53che colpa
29:54dei medici
29:55che hanno dato
29:56l'asidromicina
29:56c'è aumentata
29:57l'antibiotico
29:58resistenza
29:58è creduto
30:00il cellulare
30:00dottor Cusumano
30:00sull'antibiotico
30:01resistenza
30:02dobbiamo aprire
30:03un'altra parentesi
30:04perché anche quella
30:05anche quella
30:06è una demonizzazione
30:07degli antibiotici
30:08non è
30:09non è così
30:10caro Matteo
30:11perché
30:12i batteri
30:14quando tu chiedi
30:15ai
30:15ai colleghi
30:19che analizzano
30:20i batteri
30:20gli dici
30:20ma il batterio
30:21farmacoresistente
30:23farmacoresistente
30:24è cambiato
30:25nella sua morfologia
30:26nel suo DNA
30:27ebbene
30:28non cambia
30:29né nella formologia
30:30né nel suo DNA
30:31il batterio
30:32diventa farmacoresistente
30:34perché si dipendono
30:35emettendo
30:36un biofilme
30:38come una baba
30:38della lumaca
30:39e quindi
30:40si verifica
30:41quella farmacoresistenza
30:43ma se tu
30:44con la terapia
30:45che oggi
30:45l'abbiamo
30:46la terapia
30:46disintossicante
30:48di sintossicante
30:48e crapo
30:48se vogliamo
30:49chiamarla
30:49di crapo
30:50la possiamo chiamare
30:51disintossicante
30:52antidegenerativa
30:55e riducente
30:56e crapo
30:56noi rompiamo
30:57quelli
30:58biofilme
30:59e
31:00l'antibiotipo
31:01che risultava
31:02inefficace
31:04riesce a penetrare
31:05e riesce a penetrare
31:07e a fare
31:08il suo lavoro
31:08quello di
31:09distruggere
31:10i batteri
31:11quindi anche
31:12perché si stanno
31:13demonizzando
31:14tutti gli antibiotici
31:15perché si vogliono
31:16si vogliono
31:17vogliono
31:18i malati
31:19per le case
31:20farmaceutiche
31:22devono essere
31:22i clienti
31:23sono i malati
31:24capisci
31:24e questa è la verità
31:25e non si vuole
31:26dire
31:27quello che io
31:28sto dicendo
31:28così
31:29lo sto dicendo
31:30con il cuore
31:31datemi un caso
31:32in ospedale
31:34dove non vi risponde
31:35più
31:36all'antibiotico
31:37e io
31:38con la nostra
31:40semplice
31:41terapia
31:41vi risolviamo
31:43il caso
31:43di farmaco
31:44resistente
31:45poi perché
31:46le case farmaceutiche
31:47non cercano più
31:48di fare antibiotici
31:49te lo sei mai
31:50spiegato questo
31:51perché gli antibiotici
31:52curano
31:53anche le malattie
31:55virali
31:55a questo proposito
31:57volevo
31:57lanciare
31:58lanciare
31:59un
32:00diciamo
32:01l'altra ipotesi
32:03che io avanzo
32:03sulle virus
32:04HIV
32:05e su questo
32:07devo dire
32:08che
32:08il premio
32:09è una belle
32:10per vi
32:11che non vado a dirvi
32:13come mi è arrivata
32:13questa notizia
32:14diceva
32:15se pensate
32:17di avere
32:17un rapporto
32:18con una persona
32:19che possa avere
32:21l'HIV
32:22prendete
32:24una pillola
32:26di backstream
32:27prima
32:27e una pillola
32:29di backstream
32:30dopo
32:30il rapporto
32:32sessuale
32:33carissimo
32:35Matteo
32:36che significa
32:37questo
32:38un antibiotico
32:39come prevenzione
32:40per non
32:42prendere
32:42una malattia
32:43virale
32:44ma lo dicevo
32:45pure io
32:46per il SARS-CoV-2
32:47in certe famiglie
32:49quando c'era
32:49un soggetto
32:50che aveva
32:50la malattia
32:51in un stato
32:53acuto
32:54diceva
32:55ai componenti
32:56della famiglia
32:57prendete subito
32:57la titromicina
32:58ebbene
32:59questi componenti
33:00della famiglia
33:00non prendevano
33:01la malattia
33:03quindi
33:04mi viene
33:05l'aiuto
33:06Lucchi Montanieri
33:08o la testa
33:09Montanieri
33:09per dimostrare
33:10quello che sto
33:11dicendo
33:11che diceva
33:13se
33:14e lo ripeto
33:16di nuovo
33:16se avete
33:18e se fate
33:19un rapporto
33:20se avete
33:20un rapporto
33:21con
33:21un soggetto
33:24con l'HIV
33:25niente paura
33:26usate
33:27prima e dopo
33:28l'antibiotico
33:29per una malattia
33:30virale
33:30anche questa
33:31è un'altra
33:32cosa
33:33veramente
33:33unica
33:34si deve
33:35dire
33:35questo messaggio
33:36si deve
33:36dire
33:37io
33:37mi hanno
33:38chiamato
33:38alcuni ragazzi
33:39che erano
33:40usciti
33:40dal piano
33:41terapeutico
33:43perché sai
33:44poi si annoiano
33:44dopo
33:45cinque anni
33:45che devono
33:46fare
33:46ogni anno
33:47questa terapia
33:48e vogliono
33:48fare
33:49dei cifri
33:50per disinfettare
33:53l'intestino
33:54con l'ormic
33:55loro credono
33:57in questa
33:57mia ipotesi
33:58e automaticamente
33:59vogliono tentare
34:00anche perché
34:01non hanno
34:01niente
34:02non si sentono
34:02niente
34:03e non vogliono
34:04più fare
34:05tutti quegli
34:06antivirali
34:07che
34:07il piano
34:09terapeutico
34:09era questo
34:10il protocollo
34:10era questo
34:11e stanno facendo
34:12questa terapia
34:13io non so
34:14se riusciamo
34:16veramente
34:16a sconfiggere
34:17queste malattie
34:18che
34:19per
34:19sia l'HV
34:20che l'Ebola
34:21non ci sono
34:22non c'erano
34:23fino a
34:23io ora
34:24sono convinto
34:26che per l'Ebola
34:26c'è
34:27e per l'HV
34:28possiamo
34:29utilizzare
34:30un antibiotico
34:31come prevenzione
34:32insomma
34:33sono delle notizie
34:35poi ti voglio dire
34:36un'altra cosa
34:37questo per non
34:38dimenticarlo
34:38l'HV
34:40che infetta
34:40sempre i batteri
34:41e il meccanismo
34:42è sempre quello
34:43i batteri
34:44emettono
34:45una
34:45tossina
34:46che crea
34:48danni al sistema
34:49immunitario
34:50quindi
34:51l'immunodeficienza
34:52acquisita
34:53ma è sempre
34:54un discorso
34:54di tossina
34:55e qua
34:56entra
34:57proprio
34:58con prepotenza
34:59la terapia
35:00trapo
35:00che si dimostra
35:01un'amico
35:02parmaferesi
35:03sto cercando
35:04di dire le cose
35:05molto semplici
35:05per farmi capire
35:06dalla gente
35:07che medico
35:08non è
35:08certo
35:09sei chiarissimo
35:10allora
35:11riassumendo
35:12l'ipotesi è
35:13la virologia
35:13cosa dice
35:13arriva al virus
35:14attacca la cellula
35:16e si diffonde
35:18perché la cellula
35:19viene poi
35:19diciamo
35:20obbligata
35:20a produrre
35:22dei virus
35:22mentre invece
35:23i virus fagi
35:24esistono
35:25non solo che
35:25non solo che morendo
35:28che morendo
35:29la cellula
35:30emette la tossina
35:31come
35:32ipotizzo
35:33che
35:33il poliovirus
35:35infettando
35:35perché il meccanismo
35:36sarà sempre
35:37quello fisiologico
35:38infettando
35:39il batterio
35:40intestinale
35:41il batterio
35:42intestinale
35:43emette
35:44una neurotossina
35:45paralizzante
35:46questo non l'aveva
35:47detto nessuno
35:48non l'aveva capito
35:49nessuno
35:49io voglio
35:51che i colleghi
35:52lavorino
35:53su queste ipotesi
35:54e possono dire
35:55Cusumano
35:56hai detto
35:57un mare
35:57di fesserie
35:59ma
36:00me lo devono dimostrare
36:01che sono fesserie
36:02me lo devono dimostrare
36:04quindi l'ipotesi
36:05che i virus fagi
36:06intanto esistono in natura
36:07non è un'invenzione
36:08del dottor Cusumano
36:09quindi ci sono alcuni virus
36:10che invece che attaccare
36:11le cellule
36:12attaccano i batteri
36:13e li costringono
36:14a produrre
36:15un sacco di virus
36:16finché praticamente
36:16c'è la lisi
36:17quindi possiamo dire
36:18per farci capire
36:19l'esplosione
36:20si rompe il batterio
36:21l'esplosione
36:22e vengono fuori
36:23la rottura
36:23la rottura
36:24e vengono fuori
36:25tutti questi virus
36:26praticamente
36:26che ovviamente
36:27vanno poi
36:28a fare il loro lavoro
36:29ecco quindi
36:30da qui
36:30il dottor Cusumano
36:31ha ipotizzato
36:32ma allora
36:33a questo punto
36:34visto che si nutrono
36:35di batteri
36:35se noi gli togliamo
36:36da mangiare
36:37scusate lo dico
36:37in maniera molto semplice
36:38con gli antibiotici
36:39e il virus
36:40non può più
36:43fare il suo lavoro
36:43e uno
36:44non si ammala
36:45sostanzialmente
36:46ecco
36:47adesso
36:47sembra l'uovo di Colombo
36:49sembra l'uovo di Colombo
36:50ma ti posso dire
36:51che per tutti i coronavirus
36:53per il SARS
36:54per l'epsi labiale
36:57per l'epsi
36:57e il Zoster
36:58già sono
36:59quattro virus
37:00che rispondono
37:01a queste ipotesi
37:02che poi
37:03non sono più
37:04ormai ipotesi
37:05per queste quattro
37:05l'ebola
37:06ancora non ho
37:07in possesso
37:08la documentazione
37:09del collega
37:10ma il collega
37:10mi dice
37:11con entusiasmo
37:12che pure
37:12i casi di ebola
37:13quindi con l'antibiotico
37:15e quindi
37:16sarebbero i cinque
37:17un timido accenno
37:19lo facciamo
37:20all'HIV
37:21con il discorso
37:22delle bacche termine prima
37:24e bacche termine dopo
37:25il rapporto sessuale
37:26quindi vedi che
37:27il cerchio
37:28si va
37:29si va
37:29si va
37:29si va
37:30si va
37:30si va
37:31si va
37:31si va
37:31si va
37:31si va
37:31si va
37:31si va
37:31si va
37:31si va
37:32si va
37:32si va
37:32si va
37:33si va
37:33si va
37:33si va
37:33vedete la puntata
37:34interessantissima
37:34ci fermiamo qualche istante
37:36per la pubblicità
37:36ma restate con noi
37:37siamo di nuovo in onda
37:41allora
37:41abbiamo ascoltato
37:43queste ipotesi
37:44del dottor Cusumano
37:45che sono interessantissime
37:47chiedo scusa
37:48e voglio
37:49sottolineare
37:51che non sono ipotesi
37:52per il covid
37:53è una certezza
37:54per l'herpes
37:55è praticamente
37:56una certezza
37:57e per l'herpes
37:58zostese labiale
37:59perché il dottore
38:00ha un sacco di casi
38:01risolti così
38:01e vedremo
38:03insomma
38:03se attendiamo
38:04i dati
38:04per Ebola
38:05e HIV
38:05comunque
38:06in ogni caso
38:07è un'ipotesi
38:07sicuramente
38:08suggestiva
38:09e scientificamente
38:11degna di nota
38:12ecco
38:12quindi
38:13i medici
38:14dovrebbero
38:15quantomeno
38:16vedere
38:18cercare di vedere
38:19se è effettivamente
38:21così
38:21adesso cambiamo
38:22argomento
38:23perché
38:23qui però
38:25ci addentriamo
38:26in un qualcosa
38:26che è più filosofia
38:27tra ipotesi
38:28e filosofia
38:29vero dottore
38:30perché
38:30si parla
38:31del cancro
38:31io
38:34sto avanzando
38:35delle ipotesi
38:36sulla possibilità
38:38che tutte
38:39le malattie
38:40oncologiche
38:41possano
38:42partire
38:44sempre
38:45dall'intestino
38:46perché
38:46molti batteri
38:48non so
38:50quali sono
38:50emettono
38:51delle cancerotossine
38:53allora
38:54perché
38:54questa ipotesi
38:55che è un po'
38:56filosofica
38:56però
38:57dobbiamo dire
38:57una cosa
38:58carissimo
38:58Matteo
38:59che se la filosofia
39:01non viene abbandonata
39:02e entra nel campo medico
39:04noi possiamo fare
39:05veramente un salto quantico
39:07di mille anni
39:08in avanti
39:09come fu
39:10con la bolla evolutiva greca
39:12dove la filosofia
39:14ha fatto sì
39:16che le scienze
39:18come la matematica
39:19la geometria
39:20la fisica
39:21esplodessero
39:22e quindi abbiamo avuto
39:23in quel campo
39:24delle persone
39:26che hanno capito
39:28veramente
39:29i meccanismi
39:30che oggi
39:30ci portano
39:31all'iPhone
39:33ci portano
39:33a Internet
39:34e ci portano
39:35su Marte
39:36con quei principi
39:38quindi
39:39la mia ipotesi
39:40cerco di essere
39:41perché mi viene difficile
39:43perché ora
39:44sto capendo
39:45qualche cosa
39:45ancora più importante
39:46ma mi riservo
39:47di dirlo
39:48in qualche altra puntata
39:49allora
39:50partiamo da
39:51un concetto
39:52semplice
39:52elementare
39:53il nostro corpo
39:55risponde
39:55a delle proteine
39:56delle proteine
39:58che noi chiamiamo
39:59ormoni
40:00citiamo
40:01se un bambino
40:02nell'età
40:03dello sviluppo
40:04togliamo
40:05l'ormone somatotro
40:06o quello
40:07della crescita
40:07il bambino
40:08non cresce più
40:09quindi tutto il corpo
40:10risponde
40:11a una proteina
40:12che
40:12si chiama
40:14ormoni somatotro
40:16della crescita
40:17ora ve ne faccio
40:19uno locale
40:20la mammella
40:21risponde
40:22alla prolattina
40:23un altro ormone
40:24un'altra proteina
40:25se questa prolattina
40:27va in circolo
40:28non risponde
40:29al peggio
40:30non risponde
40:30al pangra
40:31si risponde
40:32la mammella
40:34perché è il ricettore
40:35per capitare
40:36quella
40:36quell'ormone
40:38e quindi
40:39quell'ormone
40:40dice
40:40alla cellula
40:41mammaria
40:41sviluppa
40:43diventa più grossa
40:44fai il latte
40:45ci siamo
40:46questi sono concetti
40:47quindi il nostro corpo
40:48risponde
40:49a delle proteine
40:51e io ho avanzato
40:52l'ipotesi
40:54e se
40:55in circolo
40:57c'è
40:58una proteina
41:01che l'ho chiamata
41:01cancerotossina
41:02che dice
41:03a un gruppo di cellula
41:06della mammella
41:06cresce in modo
41:07senza ordine
41:11e quindi invade
41:13tutto l'organo
41:15senza rispettare più
41:16quei concetti
41:18di inibizione
41:19da contatto
41:20per dirti
41:20e quindi risponde
41:22alla
41:23cancerotossina
41:24è possibile
41:25questo
41:26e risponde
41:28risponde
41:29solo la mammella
41:30e se c'è
41:30un'altra
41:31cancerotossina
41:32che dice
41:33a un gruppo
41:34di cellule
41:35pancreatiche
41:36sviluppate
41:37in modo
41:37così
41:38disorganizzato
41:39senza ordine
41:40invadente
41:41tutti gli altri
41:41e le cellule
41:43rispondono
41:44a quella proteina
41:45che l'ho chiamata
41:46cancerotossina
41:47questo
41:49ti fa pensare
41:50un po'
41:51perché
41:51è possibile
41:52che sia
41:53vero
41:54e le
41:55cancerotossine
41:56perché sono
41:58arrivate a questo
41:58concetto
41:59di cancerotossina
42:00perché
42:00sta venendo
42:01fuori
42:02che un
42:02vermifugo
42:03come
42:05di vermecchettina
42:06blocca
42:07il cancro
42:07blocca
42:10il tumore
42:10e come
42:12mai
42:12un vermifugo
42:13può bloccare
42:14il tumore
42:14e quindi
42:15da qui
42:16nasce
42:16la mia
42:17ipotesi
42:18se il verme
42:20o il parassita
42:21o i batteri
42:21intestinali
42:23che emettono
42:23la cancerotossina
42:24vengono
42:25distrutti
42:26e quindi
42:28la carica
42:28batterica
42:29non esiste
42:29più
42:29il verme
42:30muore
42:31perché
42:32noi
42:32l'abbiamo
42:33trattato
42:34con l'ipermachettina
42:35quindi
42:35non c'è più
42:36la cancerotossina
42:37e quindi
42:38la cellula
42:38non risponde
42:39più
42:39e vai
42:40in acopittosa
42:40e muore
42:41e quindi
42:41il soggetto
42:42guarisce
42:43siamo
42:44sul campo
42:44dell'ipotesi
42:45io non posso
42:46dire altro
42:47perché mi riservo
42:48di tenere per me
42:49alcune cose
42:50che ho già
42:52capito
42:52però il concetto
42:53è questo
42:54e allora
42:55tu mi potresti dire
42:56come oncologo
42:57e allora
42:58gli oncogeni
42:59dove li metti
43:00gli oncogeni
43:01per esempio
43:01l'amianto
43:02la nicotina
43:03per te
43:03divene uno
43:04ebbene
43:05gli oncogeni
43:06possono
43:07fare
43:08da pepista
43:09ma se non c'è
43:10la cancerotossina
43:11non funziona
43:12e questo
43:13me lo dimostro
43:15il fatto
43:15che
43:15pazienti
43:16fumano
43:17fino ai 90 anni
43:18vedi camillere
43:19e non hanno preso
43:20il tumore
43:20quindi
43:21l'oncogeno
43:22c'era
43:22ma non c'era
43:23la cancerotossina
43:24le due cose
43:25devono cambiare
43:26un po'
43:26un po'
43:27accoppiate
43:28se c'è
43:28l'oncogeno
43:29che fa
43:29da pepista
43:30e ci deve essere
43:31poi
43:31la cancerotossina
43:32che stimola
43:33le cellule
43:34a una crescita
43:35incontrollata
43:36l'amianto
43:37lo stesso
43:37perché
43:38due che lavorano
43:39allo stesso banco
43:40uno prende il tumore
43:41e l'altro no
43:42l'amianto
43:43fa
43:44da pepista
43:45ma ci deve essere
43:46sempre la cancerotossina
43:47che poi stimola
43:48le cellule
43:48a una crescita
43:49incontrollata
43:50è un'ipotesi
43:51un po'
43:52azzardata
43:52però
43:54è pur sicura
43:56diceva
43:57gallileo
43:58è pur sicura
43:59chissà
44:01c'era
44:04l'uovo di colombo
44:05una cosa è certa
44:07che
44:08la terapia
44:09la terapia
44:10disintossicante
44:11crap
44:11si infila
44:13si
44:13proprio
44:14si intreccia
44:15in questo meccanismo
44:16perché
44:17siccome ho parlato
44:18di tossina
44:19cancerotossina
44:20come
44:21emotossina
44:22scoagulante
44:23come
44:24neurotossina
44:25paralizzante
44:26come tossina
44:28che blocca
44:28il sistema
44:28immunitario
44:29quindi
44:30utilizzando
44:31questo
44:32meccanismo
44:33e questa
44:34terapia
44:35insieme
44:35ad un antibiotico
44:37intestinale
44:38o un vermicro
44:39intestinale
44:40chissà
44:41chissà
44:41però
44:42siamo sempre
44:42nel campo
44:43delle ipotesi
44:44io dico
44:45ai miei colleghi
44:46che avete
44:46dei laboratori
44:47avete
44:48dei finanziamenti
44:49morsi
44:50cercate
44:51di mettere
44:52sul campo
44:53queste mie ipotesi
44:55perché tu lo sai
44:56le ipotesi
44:56nascono sempre
44:57sempre prima
44:59delle accettazioni
45:00le accettazioni
45:00poi vengono
45:01dopo due
45:01tre
45:02quattro mesi
45:03quattro cinque anni
45:05sempre
45:06sempre
45:06in forma
45:07tardiva
45:08perché
45:09vedi
45:09i protocolli
45:10che mettono
45:11a sicuro
45:11il medico
45:11le eventuali
45:12denunci
45:13sono limitanti
45:14sono limitanti
45:16perché
45:16ogni individuo
45:17è un
45:19un microcosmo
45:19come diceva
45:21Hegel
45:21il filosofo
45:23il filosofo
45:24tedesco
45:25quindi
45:26il protocollo
45:29non lo possiamo
45:30adattare a tutti
45:31perché
45:32siamo tutti diversi
45:34siamo tutti
45:34basta pensare
45:36un'impronta digitale
45:37l'abbiamo tutti diversi
45:39e così
45:39non possiamo
45:40utilizzare i protocolli
45:41ci deve essere
45:42sempre
45:43il medico
45:44supervisore
45:45quello che deve
45:45manovrare
45:47come i pupi
45:48di Palermo
45:48chiarissimo
45:51chiarissimo
45:51quindi insomma
45:52specifichiamo
45:53questa ultima
45:53che abbiamo sentito
45:54è un'ipotesi
45:55poi più avanti
45:55vedremo insomma
45:56se ci saranno
45:57delle novità
45:58ecco
45:59e allora
46:00abbiamo ancora
46:00qualche minuto
46:01abbiamo parlato
46:02di virus fagi
46:03abbiamo parlato
46:03di questo
46:04allora
46:04ti volevo chiedere
46:05cosa ne pensi
46:06di Kennedy
46:07della svolta americana
46:09di Trump
46:10che ha messo Kennedy
46:11alla sanità
46:12allora
46:14è un po' presto
46:16ancora per parlarne
46:17quindi potremmo
46:18sbagliare
46:18anche a giudicarlo
46:19sai
46:20i primi passi
46:21non sono stati
46:22non sono stati
46:23negativi
46:23almeno per il nostro
46:24modo di vedere
46:25però
46:26ultimamente
46:27qualche cosa
46:28il fatto che ha detto
46:30è andato
46:32alla
46:32alla rosolia
46:33lui ha detto
46:35le mode più efficaci
46:35per fermare il morbillo
46:37il morbillo
46:38è il vaccino
46:38trivalente
46:39e allora
46:42la possiamo dire
46:43però che
46:44per il morbillo
46:45per il poliovirus
46:46questi vaccini
46:47li abbiamo utilizzati
46:48qualche danno
46:50rarissimo
46:50c'è stato
46:51ma nell'insieme
46:52hanno funzionato
46:54noi non siamo
46:55contro i vaccini
46:56non siamo
46:58noi siamo
46:59per la vera scienza
47:00che ben vengano
47:01vaccini
47:02vaccini
47:03che con una
47:04sperimentazione
47:05giusta
47:06e sicuri
47:07e lì possiamo
47:08tutti fare
47:09ma non si può fare
47:10alla chetichella
47:11così
47:12come
47:13poi comunque
47:14Kennedy parla di
47:15trivalente
47:16il che è grave
47:17perché
47:17avessi detto
47:17monovalente
47:18già era diverso
47:19ma parla di trivalente
47:20poi
47:21non so
47:21io non sono un medico
47:22faccio
47:23insomma
47:23io ad esempio
47:25da ragazzo
47:26ho avuto la varicella
47:28ho avuto il morbillo
47:29insomma
47:29li ho passati
47:30non mi è successo
47:31niente di grave
47:32ecco
47:33lo so
47:35addirittura
47:35la varicella
47:36noi
47:37si chiamava
47:39in siciliano
47:40la strada
47:44si curava
47:44si curava fuori
47:45nella strada
47:46perché non
47:46creava nessun problema
47:48qualche vescichetta
47:49e via
47:50capisci che ti voglio dire
47:51insomma addirittura
47:52le mamme
47:53le mamme portavano i bambini
47:54a contagiarsi
47:55no?
47:55quando c'era un bambino
47:56con la varicella
47:57ci portavano
47:57non era per niente grave
47:59non era per niente grave
48:01quindi
48:01anche questo vaccino
48:03sulla varicella
48:04per me
48:04è un vaccino inutile
48:05è un vaccino inutile
48:07facciamola prendere
48:09la varicella
48:09non succede
48:10l'abbiamo presa
48:11tu l'hai presa
48:11io l'ho presa
48:12i miei figli l'hanno presa
48:14l'abbiamo presa un po' tutte
48:15e siamo qua
48:15
48:16poi c'è un problema gravissimo
48:18adesso sono gli ultimi due minuti
48:20poi lo vediamo meglio
48:22nelle prossime puntate
48:23ma un signore ha fatto un video
48:24dicendo
48:25io ho un problema all'intestino
48:26devo fare una colonoscopia
48:27ho chiamato l'ASL
48:29in tutta la regione
48:30prima di un anno
48:31non c'è il posto
48:32però in compenso
48:33mi è arrivata una lettera
48:35che mi vogliono fare il vaccino
48:36contro
48:36adesso non mi ricordo
48:37due vaccini
48:39e li facevano il giorno dopo
48:41dice quindi
48:41curarci
48:42non ci curano
48:43cioè della nostra salute
48:44non gliene può fregare di meno
48:45ma di vaccinarci
48:46ci gli interessa
48:47perché evidentemente
48:48c'è un business milionario
48:50diceva sto signore
48:51insomma
48:51ed è la verità
48:54ed è la verità
48:55due pesce e due misuri
48:56come vedi
48:56con i vaccini
48:58sono attentissimi
48:59sono
48:59veramente
49:01si preoccupano
49:02per la salute
49:03dell'individuo
49:04invece
49:04pensatevano veramente
49:06in curallo
49:08come diceva
49:09Leonardo da Vinci
49:10proprio
49:11campo pratico
49:12la allora
49:13non è possibile
49:14curare
49:15benissimo
49:16allora
49:17per questa sera
49:17il tempo a nostra disposizione
49:18è terminato
49:19io
49:19ringrazio
49:21il dottor Cosumano
49:22e ti auguro
49:22una buona serata
49:23e un bel lavoro
49:24grazie a voi
49:27di avermi ascoltato
49:28spero di essere stato
49:30sempre cecchiato
49:31ciao
49:32buona serata a tutti
49:33e una buona serata
49:34anche ai nostri telespettatori
49:36io come sempre
49:36vi aspetto
49:37dal lunedì al venerdì
49:38alle 23
49:38avviso scoperto
49:43l'informazione senza veli
49:45con Matteo De Micheli

Consigliato