Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • ieri
Federica Angeli, nota giornalista sotto scorta per le sue inchieste sulla mafia ad Ostia, ha subito una violenta aggressione in un supermercato Todis all’Infernetto, a Roma. Lo ha raccontato lei stessa via social. Tutto ha avuto origine da una lunga attesa al banco del pane. Angeli, come altri clienti, ha chiesto alla seconda commessa di aiutare la collega al banco, provocando la sua reazione furiosa. Dopo un alterco verbale, la dipendente ha lanciato a terra un coltello, ha gridato, e poi si è scagliata contro Angeli con un pugno alla spalla, colpo in parte attutito dalla scorta.

Il direttore del supermercato ha minimizzato l’accaduto parlando di febbre e nervosismo. La giornalista ha sporto denuncia, sottolineando la gravità del gesto e l’atteggiamento remissivo del titolare. “In quel supermercato, se la commessa ti picchia, il direttore ti dà anche il resto”, ha scritto con sarcasmo.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Federica Angeli, nota giornalista sottoscorta per le sue inchieste sulla mafia d'Ostia, ha subito una violenta aggressione in un supermercato Todis all'Infernetto a Roma.
00:10Lo ha raccontato lei stessa via social. Tutto ha avuto origine da una lunga attesa al banco del pane.
00:16Federica Angeli, come altri clienti, ha chiesto alla seconda commessa ad aiutare la collega al banco, provocando la sua reazione furiosa.
00:22Dopo un alterco verbale, la dipendente ha lanciato a terra un coltello, ha gridato e poi si è scagliata contro Angeli con un pugno alla spalla, colpo in parte attutito dalla scorta.
00:32Il direttore del supermercato ha minimizzato l'accaduto parlando di febbre e nervosismo.
00:37La giornalista ha sporto denuncia, sottolineando la gravità del gesto e l'atteggiamento remissivo del titolare.
00:43In quel supermercato, se la commessa ti picchia, il direttore ti dà anche il resto, ha scritto con sarcasmo.

Consigliato