• 20 ore fa

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Efficienza energetica, autoproduzione di energia da fonti rinnovabili, integrando tecnologie avanzate nei processi produttivi, sono le parole chiave del piano Transizione 5.0, l'evoluzione green di quello 4.0, che incentiva i progetti di innovazione realizzate negli anni scorsi e che con le attuali modifiche può più che mai interessare anche gli artigiani.
00:24Ci sono ancora figure che usano mani, mani, mani, ma ci sono i più degli artigiani che usano mani, cuore e testa e la testa viene usata per facilitare la loro produzione, perché l'inventiva è la testa che ti porta.
00:42Dobbiamo sfruttare l'innovazione che è fondamentale per non morire ma per proseguire e avanzare e dare innovazione al prodotto e ai progetti.
00:54Una transizione che anche per le piccole imprese è diventata fondamentale, far parte di una filiera significa infatti rimanere al passo con i tempi.
01:02Gli artigiani sono il supporto delle grandi e grosse aziende, ma le grandi e grosse aziende vogliono un progetto di sostenibilità e i nostri artigiani si stanno adeguando a questo progetto.
01:17Essere in una filiera vuol dire rispettare certi procedimenti e certe regole.

Consigliato