• l’altro ieri

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Si allunga a 7 la striscia di successi consecutivi della Germania, che supera anche Pistoia nell'ultima gara della tredicesima giornata e chiude così il 2024 agganciando in vetta la classifica Trento,
00:12gara controllata sin dalle prime battute da Brescia che è riuscita ad imporre rapidamente il proprio ritmo, soprattutto nella metacampo offensiva.
00:19Ma dopo tre quarti di sostanziale controllo, la truppa di Poeta nell'ultima frazione è incapata in quasi otto minuti di blackout totale che hanno rimesso in partita Pistoia.
00:28I toscani infatti sono riusciti anche a mettere due volte la testa avanti nel finale, ma ci ha pensato ancora una volta l'asse balcanico a chiudere i conti.
00:36Bilan, a referto con l'ennesima doppia-doppia da 14 punti e 12 rimbalzi, ha siglato l'assecota tripla consecutiva dal peso specifico incalcolabile dopo quella decisiva mandata a Versaglio nel finale a Venezia.
00:48E' stato poi Ivanovic a prendersi la responsabilità nel momento più difficile con i due canestri che hanno archiviato la pratica.
00:54Il finale è 90-83 con della Valle il migliore realizzatore a quota 20 punti, conditi da 5 rimbalzi e 5 assist e un ottimo dautore di 13 punti in uscita dalla panchina.
01:05La Germani si conferma così la squadra più in forma del campionato con un livello di fiducia e di consapevolezza nei propri mezzi in costante crescita.
01:12Contentissimo, settima vittoria in fila, finiamo l'anno in maniera super.
01:18Forse non siamo stati abbastanza cinici, potremmo fare un po' meglio in difesa, però questi sono dettagli su cui poi dovremo lavorare, ma al momento la cosa più che conta è che ci prendiamo questi due punti.
01:33Abbiamo fatto una partita comunque solida dove abbiamo condotto per penso 39 minuti e 30 secondi, quindi bravi bravi bravi.
01:42Sono orgoglioso di questo, però il merito va a tutti i ragazzi, al club che mi supporta ogni giorno, a Moro Ferrari.
01:49Sono contentissimo, voglio condividere con loro questo primato perché veramente mi sento parte di una famiglia e ci dobbiamo tutti godere questo momento.
02:00Godercelo e non darlo per nulla per scontato.