Roma, 25 nov. (askanews) - "Questa conferenza è un luogo di dialogo, il dialogo nel Mediterraneo che è un mare che soffre in questo momento a causa delle guerre, a causa dell'immigrazione irregolare, troppi morti in questo mare. Oggi l'Italia è il centro del dibattito politico internazionale con i due grandi eventi, Dialoghi Mediterranei a Roma e il G7 a Fiuggi e Anagni, noi lavoriamo per la pace, per ridurre la tensione e non rinunciamo mai alla via delle diplomazia. Siccome siamo testardi la spunteremo", ha dichiarato in una conferenza stampa a margine della conferenza "Dialoghi Mediterannei", organizzata da Farnesina e Ispi, il ministro degli Esteri Antonio Tajani.
Category
🗞
NovitàTrascrizione
00:00E' un luogo di dialogo, sia a Medaglio che nel dialogo mediterraneo, il Mediterraneo è un mare che soffre in questo momento a causa delle guerre, a causa dell'immigrazione irregolare, troppi morti in questo mare e dobbiamo fare in modo che attraverso il dialogo, attraverso il confronto che l'Italia ha organizzato qui,
00:23oggi l'Italia è il centro del dibattito politico internazionale con due grandi eventi di dialogo mediterraneo qui a Roma e poi a Fiugenagni il vertice del G7.
00:36Noi lavoriamo per la pace, lavoriamo per ridurre la tensione e non rinunciamo mai alla via della diplomazia, alla fine siamo anche stardi per la spontaneità.