• 2 mesi fa
Bari, 11 ott. (askanews) - Si è svolto a Bari il Congresso Nazionale della Società Italiana di Urologia evento di riferimento per la comunità urologica nazionale e internazionale presso la Fiera del Levante. Abbiamo parlato con prof. Vincenzo Mirone, Responsabile Ufficio Risorse e Comunicazione SIU: "Il 7 e 9 novembre 2025, noi faremo per la terza volta nella storia della Società italiana di urologia il congresso nella nostra regione, questa volta abbiamo pensato una sede un po' atipica che è Sorrento, che si presta molto bene per le sue organizzazioni alberghiere, ma al di là di quella che sarà la logistica e come sempre la nostra terra sa offrire la piena ospitalità è un congresso tutto proiettato verso i paesi nordafricani, quindi la volontà come qui abbiamo incontrato a Bari i colleghi urologi balcanici, invece lì incontreremo i colleghi nordafricani, dei paesi appunto Mediterraneo, Nordafrica, Libia, Marocco, Tunisia e Algeria e sarà un modo per poter scambiarci delle idee e vedere come migliorare al massimo le relazioni tra di noi".

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Il 7 e 9 novembre 2025 noi faremo per la terza volta nella storia della società italiana di urologia il congresso nella nostra regione.
00:12Questa volta abbiamo pensato una sede un po' atipica, che è Sorrento, che si presta molto bene per le sue organizzazioni alberghiere.
00:20Ma al di là di quello che sarà la logistica e come sempre la nostra terra sa offrire la piena ospitalità, è un congresso tutto proiettato verso i paesi nordafricani.
00:32Quindi la volontà, come qui abbiamo incontrato a Bari i colleghi urologi barcanici, invece lì incontreremo i colleghi nordafricani dei paesi appunto Mediterraneo, Nordafrica, Libia, Marocco, Tunisia e Algeria
00:46e sarà un modo per poter scambiarci delle idee e vedere come migliorare al massimo le relazioni tra di noi.

Consigliato