Milano, 13 nov. (askanews) - Da proprietario della società calcistica della Salernitana, della casa editrice BFC Media e da protagonista di tante altre avventure come imprenditore, quale ospite migliore per OSA 360 2024 rispetto a Danilo Iervolino? Dalle parole con gli altri imprenditori ai consigli dispensati sul palco, lanciato un messaggio molto preciso sulla voglia di sognare e raggiungere grandi obiettivi: "È stata un'esperienza energetica, una grande carica che si respirava dal palco. Una platea di migliaia di persone trasferisce tanto. Le chiavi del successo sono sempre quelle del coraggio: rispetto verso se stessi, il proprio talento e il tempo che ognuno deve allocare in maniera ottimale ed efficiente. Anche per creare una community che possa rappresentare una rete di protezione e comunque delle opportunità e delle occasioni. La ciliegina è il coraggio: lanciare il cuore oltre all'ostacolo, non essere omologati e avere quel sangue passionale e furibondo che permette di fare le cose al massimo delle proprie capacità".
Category
🗞
NovitàTrascrizione
00:00L'esperienza è stata incredibile, un'esperienza energetica, l'energia che si respirava dal palco era veramente incredibile, una particolare attenzione perché un gruppo e un network, una community così nutrita, migliaia di persone trasferiscono tanto.
00:18Oggi si parlava del successo e le chiavi sicuramente sono sempre quelle del coraggio, quelle di avere un rispetto e un amore verso se stessi, verso il proprio talento, verso il tempo che ognuno deve allocare in una maniera ottimale, più efficiente e più efficace.
00:36E soprattutto quella della capacità di creare una community che possa anche rappresentare una rete di protezione e comunque delle opportunità e delle occasioni e logicamente poi la ciliegina di tutto è il coraggio, il coraggio di lanciare il cuore oltre l'ostacolo, di non essere omologati, di avere quel sangue vivo, passionale e fuoribondo che ti permette di fare le cose e di non avere paura.