Firenze, 5 apr. (askanews) - "È meglio dialogare che guerreggiare. Ma intanto si possono cambiare le politiche suicide dell'Ue: azzerare il Green deal, la sbornia elettrica, i danni fatti all'automotive e agli agricoltori, ecc...". Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini, aprendo il congresso del partito a Firenze."In attesa di portare a casa una trattativa utile con gli Stati Uniti azzeriamo le politiche suicide dell'Ue che stanno massacrando le nostre imprese, azzeriamo la burocrazia Ue".
Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00La trattativa col governo americano ci deve essere, sarà complicata, sarà complessa, sarà delicata, ma è meglio dialogare che guerreggiare.
00:12Quello che sicuramente può domani mattina, siccome dipende dai nostri contributi, dai nostri stipendi, cambiare, sono le politiche suicide dell'Unione Europea.
00:23Azzerare il Green Deal, azzerare la sbornia elettrica, azzerare il patto di stabilità, azzerare i danni fatti agli agricoltori, ai pescatori.
00:33Una sola riflessione, parlano del pericolo per i dazi di Trump sulle auto italiane ed europee.
00:41Tenete presente che stando alle loro folli direttive che dobbiamo azzerare, 7 milioni di veicoli Euro 5 fra poche settimane dovrebbero essere fuori legge.
00:53In attesa di portare a casa una trattativa utile con gli Stati Uniti, azzeriamo le politiche suicide dell'Unione Europea che stanno massacrando le nostre imprese.
01:04Azzeriamo la burocrazia europea.