Milano, 12 nov. (askanews) - Un maestro da cui trarre consigli preziosi, con un grande percorso che può diventare di ispirazione per tutti. È con questo spirito che è stato accolto Tonino Lamborghini, presidente dell'omonimo gruppo e figlio del fondatore Ferruccio, a OSA 360 2024.Sul palco del Superstudio Maxi di Milano, il numero uno del grande marchio che ha sede a Sant'Agata Bolognese ha lanciato messaggi importanti agli imprenditori presenti per confrontarsi nella più grande convention italiana dedicata al networking del settore: "Come tanti imprenditori ascoltati in questi giorni, che non conoscevo proprio e ho avuto piacere nell'ascoltare, molti sono partiti dal niente. Ai ragazzi che hanno dubbi verso il futuro, dico loro di provarci sempre. Vale in tutti i campi lavorativi e non solo. Io ho proseguito nell'attività di famiglia e sono ripartito con nuove iniziative partite da zero, nonostante avessi alle spalle una realtà davvero importante".
Category
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Prima di tutto bisogna perpetuare questa conoscenza, questa fatica che hai fatto, perché ci hai messo anima e cuore a Napoli, bisogna perpetuarlo, non bisogna sedersi sugli allori, quello che fu fatto va aggiornato, se mi consentite la parola, perché non c'è niente di statico.
00:26Se vent'anni fa si lavorava in un modo, oggi si lavora in un altro, domani si lavorerà in un altro ancora.
00:56E poi pensare a qualche cosa di nuovo nel futuro, naturalmente prevalentemente in mano ai giovani, perché sempre come direbbero a Napoli chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato, io ormai ho già fatto il mio percorso, però non mi stanco, io fra una settimana volo a Dubai, in America e non vado a fare il turista, vado a portare il mio lavoro, quindi non bisogna stancarsi mai.
01:26Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org