• 5 mesi fa
Un sequel in primavera? Avanguardia pura. Miranda Priestly è pronta a tornare: il sequel della pellicola Il Diavolo veste Prada è realtà. E sarà targato Disney.
Il Diavolo veste Prada avrà un sequel
La sceneggiatrice Aline Brosh McKenna è stata scelta per scrivere un potenziale seguito del film di successo del 2006, scrive Deadline. Il regista del film originale, David Frankel, è in trattative per il ritorno. Come anche la produttrice, Wendy Finerman. Insomma, squadra che vince non si cambia. E il cast? Se Meryl Streep tornerà a vestire i panni della potente direttrice di Runaway è presto per dirlo. Stessa cosa per Anne Hathaway ed Emily Blunt, che nel film originale interpretavano le assistenti Andrea Sachs ed Emily Charlton.

[amica-gallery id="951103" title="Il Diavolo veste prada: i vestiti di Andy sono davvero così fashion?"]
Un film cult, anche quasi 20 anni dopo l'uscita
Anche perché, a esprimere scetticismo su un possibile ritorno, era stata la stessa Hathaway a marzo scorso in un'intervista con E! News: «Non credo che ci sarà mai una continuazione di quella storia», aveva affermato. Mai dire mai... Bissare il successo del primo film sarà una sfida non da poco: uscito 18 anni fa, incassò oltre 326 milioni di dollari in tutto il mondo. Al di là del successo commerciale, è diventato un cult, dal monologo sul ceruleo alle frasi indimenticabili, tipo «Gabbana si scrive con due B?» e «I dettagli sulla tua incompetenza non mi interessano»...

[amica-related]

 

 

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:03Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:33Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:03Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato