• anno scorso
Dopo 26 anni le sorelle Owens sarebbero pronte a tornare. Il sequel di Amori & Incantesimi si farà. Lo ha annunciato la Warner Bros. condividendo su TikTok e Instagram alcune scene tratte dal film originale.
Sandra Bullock e Nicole Kidman di nuovo insieme sul set
Nel cast potrebbero tornare le due protagoniste, Nicole Kidman e Sandra Bullock. Nella pellicola originale vestivano i panni di due streghe che tentano di spezzare la maledizione che perseguita la loro famiglia da generazioni. Ogni uomo che si innamora di una Owens, infatti, è condannato a morte certa. Un triste destino che si complica quando anche la coppia di sorelle si ritrova sulla coscienza un omicidio.

[amica-gallery id="1252129" title="Nicole Kidman e le altre: tutte pazze per i capelli ricci"]
Il film originale del 1998
La commedia fantasy-romantica del 1998, diretta da Griffin Dunne e adattata dall'omonimo romanzo del 1995 di Alice Hoffman, avrà un suo sequel con Akiva Goldsman alla sceneggiatura e con Sandra Bullock e Nicole Kidman nelle vesti di produttrici insieme a Denise Di Novi.

[amica-gallery id="1159953" title="Sandra Bullock, le foto più belle tra cinema e red carpet"]
Un cult degli anni Novanta
Inizialmente non accolto molto favorevolmente dalla critica, nel tempo è diventato un classico cult degli anni Novanta. Non è la prima volta che si parla di un possibile ritorno di Amori & Incantesimi. Nel 2019 HBO Max stava realizzando una serie spin-off dal titolo Rules of Magic basata sul romanzo prequel di Hoffman, che tuttavia non si è poi concretizzata.

Il nuovo film è alle battute iniziali della lavorazione. Ma per i fan delle sorelle Owens è tempo di brindare con un Margarita di mezzanotte, come le protagoniste in una delle scene più famose della pellicola.

[amica-related]

Category

🗞
Novità

Consigliato