• 5 mesi fa
Sì, il Festival di Cannes 2024 sta per iniziare e le prime star stanno atterrando a Nizza. Tra le tante attesissime attrici attese per questa edizione numero 77 c'è Anya Taylor-Joy (28 anni), star dell'atteso Furiosa: A Mad Max Saga, quinto capitolo del franchise di Mad Max. E l'arrivo in terra francese è stato a dir poco glamour, da vera diva.

[idgallery id="1604831" title="Anya Taylor-Joy: l'ascesa alla fama della "Regina degli scacchi""]

Tre quarti del lavoro lo fa l'imponente cappello di paglia di Jacquemus, un vero statement. Il resto – i grandi occhiali scuri anti paparazzo, l'abito a fascia di Atlein e i sandali Jimmy Choo – forma un outfit che ben si addice alla sicurezza scocciata con cui Anya si è fatta largo tra i fan molesti, aiutata dai bodyguard.

[idarticle id="2334195,2332953,2022136" title="Da Demi Moore a Kevin Costner: a Cannes 2024 vincono le star anni ’80,Festival di Cannes 2024: date, programma, Palme d'oro, i film italiani, le star sul red carpet,Anya Taylor-Joy e gli spoiler su ''Furiosa'', il prequel di ''Mad Max'': «Il set più sporco e sanguinoso che abbia mai visto»"]

Eterea e siderale, li ha rimbalzati senza concedere autografi, men che meno dei selfie. Una reazione quasi da Furiosa, verrebbe da dire, come il personaggio del probabilissimo blockbuster fuori concorso a Cannes.

[idgallery id="2129808" title="Festival di Cannes: i film italiani Palma d'oro della storia"]

Al di fuori delle battute, il film diretto da George Miller è stato tutto tranne che una passeggiata per Anya. Intervistata dal New York Times, ha raccontato di non essersi sentita «mai così sola come sul set di questo film». E ha aggiunto: Non voglio approfondire troppo la questione, ma tutto ciò che pensavo sarebbe stato facile si è rivelato difficile». Un film che l'ha segnata al punto tale da domandare al suo intervistatore di cambiare argomento: «Prossima domanda, scusa. Chiedimelo di nuovo tra 20 anni».

Category

🗞
Novità

Consigliato