• 14 ore fa
Potrebbe trattarsi dell’ennesimo regolamento di conti legato al controllo del mercato della droga. Un uomo di 37 anni è stato colpito alla gamba sinistra da diversi colpi d’arma da fuoco, sparati da un’auto in fuga. L’agguato è avvenuto nella notte a Nettuno tra via Rosario Livatino e piazza Santa Barbara, una delle piazze di spaccio della zona. La procura di Velletri ha aperto un fascicolo per tentato omicidio, affidando le indagini agli agenti del commissariato di Anzio-Nettuno, immediatamente intervenuti sul luogo dell’agguato dove hanno trovato il 37enne ferito, ma non i bossoli. L’uomo è stato trasportato d’urgenza agli ospedali Riuniti di Anzio e Nettuno. Le sue condizioni sono gravi, ma l’uomo è riuscito a fornire agli inquirenti alcuni dettagli dell’agguato per poter focalizzare le indagini. Ha spiegato di essere stato affiancato da un’auto, da cui sono partiti i colpi di arma da fuoco. La sua versione è ora al vaglio degli inquirenti. Gli investigatori stanno passando al setaccio le testimonianze e le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per ricostruire con precisione la dinamica della sparatoria e individuare i responsabili.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Potrebbe trattarsi dell'ennesimo regolamento di conti legato al controllo del mercato della droga.
00:05Un uomo di 37 anni è stato colpito alla gamba sinistra da diversi colpi d'arma da fuoco sparati da un'auto in fuga.
00:12L'aguato è avvenuto nella notte a Nettuno, tra via Rosario Livattino e piazza Santa Barbara, una delle piazze di spaccio della zona.
00:19La procura di Velletri ha aperto un fascicolo per tentato omicidio, affidando le indagini agli agenti del commissariato di Anzio Nettuno,
00:26immediatamente intervenuti sul luogo dell'aguato, dove hanno trovato il 37enne ferito, ma non i bossoli.
00:32L'uomo è stato trasportato d'urgenza agli ospedali riuniti di Anzio Nettuno.
00:37Le sue condizioni sono gravi, ma è riuscito a fornire agli inquirenti alcuni dettagli dell'aguato per poter focalizzare le indagini.
00:44Ha spiegato di essere stato affiancato da un'auto, da cui sono partiti i colpi di arma da fuoco.
00:49La sua versione è ora al vaglio degli inquirenti.
00:52Gli investigatori stanno passando a setaccio le testimonianze e le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona,
00:58per ricostruire con precisione la dinamica della sparatoria e individuare i responsabili.

Consigliato