• 4 giorni fa
Trascrizione
00:00L'auto sventrata e ridotta in queste condizioni, l'impatto violentissimo con il camion che procedeva in direzione opposta verso Palazzolo, talmente forte da proiettare alcune parti della vettura a una cinquantina di metri di distanza.
00:14Uno scontro tremendo lungo la SP469 a Capriolo, al confine con San Pancrazio di Palazzolo, poco dopo le 14 del pomeriggio in cui ha perso la vita un uomo di origini indiane di circa 65 anni, originario della zona.
00:27Troppo gravi le ferite riportate nel frontale, inutili soccorsi intervenuti sul luogo dell'incidente, per l'uomo non c'è stato nulla da fare.
00:36Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Brescia e i volontari di Palazzolo che hanno lavorato a lungo per liberare il corpo dell'uomo dalle lamiere della Fiat Punto Rossa, oltre alla polizia locale di Capriolo per i rilievi.
00:48La salma dell'uomo è stata trasportata all'ospedale civile di Brescia a disposizione delle autorità giudiziarie.
00:53Da chiarire la dinamica dell'incidente, forse un malore dell'uomo o una distrazione che lo avrebbe portato ad invadere la corsia opposta.
01:02La strada, purtroppo molto nota per i tanti incidenti mortali, rimasta chiusa a lungo in entrambe le carreggiate per rimuovere i mezzi e per dare la possibilità alla polizia locale di effettuare i rilievi, è stata riaperta a metà pomeriggio.

Consigliato