Category
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto domenica poco dopo le 13 sulla tratta ferroviaria tra Brescia e Rezzato, a circa 150 metri dall'attraversamento di via Cerca a Sant'Eufemia, non ci sarebbero al momento certezze su quanto avvenuto.
00:14Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato il macchinista di un convoglio in transito a notare al lato della massicciata ferroviaria il cadavere e avrebbe dato l'allarme alla polfer.
00:23Sembra che la persona, un uomo di 36 anni di origini indiane, stesse camminando lungo i binari quando alle sue spalle è sopraggiunto un convoglio in corsa. L'uomo sarebbe stato colpito tra la spalla sinistra e il capo? Non è certo, ad ora se possa trattarsi di un incidente o di un gesto estremo.
00:39Per ora tutte le ipotesi sono al vaglio della polvere dei vigili del fuoco e della polizia scientifica intervenuta per dare un nome alla vittima, notevoli disagi sulla tratta ferroviaria per consentire le indagini, per gran parte della giornata i convogli hanno circolato su un unico binario.