Category
🗞
NovitàTrascrizione
00:00L'ennesima lite è sfociata nel sangue, l'ennesimo accoltellamento e in questo inizio danno drammatico nel Bresciano.
00:08Questa volta la cronaca arriva da Leno, dove poco dopo la mezzanotte in via Brescia scoppia un litigio tra due connazionali indiani.
00:15Nella concitazione uno dei due estrae dal giubbino un coltello, col quale pugnale al 26enne, ferendolo gravemente a un braccio e dandosi alla fuga.
00:24La vittima è stata ricoverata in ospedale a Manervio, dove non sarebbe in pericolo di vita, anche se i medici non hanno ancora sciolto la prognosi che rimane riservata.
00:33Intanto è partita la caccia all'aggressore. I carabinieri della compagnia di Verola Nuova hanno individuato chi ha sferrato il colpo, ma attualmente l'uomo risulta irreperibile.
00:43E l'episodio arriva a 24 ore di distanza da un'altra aggressione dai tratti simili consumatasi in zona La Marmora, in città.
00:51Anche in quella occasione si è trattato di una lite degenerata. Anche in quella occasione è spuntata una lama usata per ferire al volto e al torace.
00:59A brandire il coltello un egiziano di circa 40 anni, arrestato ora per tentato omicidio.
01:05Il vicino di casa, che in un primo momento versava in condizioni disperate, è stato operato d'urgenza nella notte e non sarebbe ora in pericolo di vita.
01:13Resta però la paura per l'escalation di violenza in questo inizio di 2025, due fatti di cronaca che si sommano all'omicidio di Provaglio di Seo, consumatosi proprio nelle prime ore del nuovo anno.