Milano, 6 feb. (askanews) - L'unico modo per ottenere una pace duratura è essere "molto forti". Lo ha affermato il premier israeliano Benjamin Netanyahu nel corso di un incontro al Pentagono con il segretario alla Difesa americano Pete Hegseth. "L'unico modo per ottenere la pace e una pace duratura è essere molto, molto forti. E con la nostra alleanza, con il vostro supporto, inclusa la decisione che avete appena menzionato di fornire a Israele gli strumenti tanto necessari per la nostra difesa, siamo molto più forti di quanto non siamo mai stati", ha dichiarato il premier israeliano.
Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Credo davvero che Israele non abbia un amico più grande degli Stati Uniti, e credo che gli Stati Uniti non abbiano un amico migliore di Israele.
00:09È un allievo che forse è diverso da molti altri, perché non abbiamo nessuna compunzione di combattere i nostri nemici da noi stessi.
00:18È l'unica maniera di farlo in nostra regione e forse in molti altri.
00:21L'unica maniera di ottenere pazienza e di vivere la pazienza è di essere molto, molto forti.
00:29E con la nostra allianza, con il vostro supporto, inclusive con la decisione che avete appena menzionato di offrire all'Israele un strumento molto necessario per la nostra difesa, siamo molto più forti di quelli che siamo mai stati.