• l’altro ieri
Più invecchia e più è buono. Vale per il vino, certo. Ma in questo caso è David Beckham a meritarsi questo intramontabile adagio. A 49 anni, l’ex calciatore sfoggia un fisico impeccabile in uno spot che mescola eleganza e sensualità, mettendo in risalto il design della nuova collezione Boss One Bodywear. Il video della pubblicità, diretto dai celebri fotografi Mert & Marcus, lo ritrae mentre si spoglia con disinvoltura fino a rimanere nudo nella doccia, sotto gli sguardi incuriositi di alcuni ospiti a una festa nel palazzo di fronte.

[idgallery id="183131" title="David Beckham: è lui il più sexy del mondo"]
David Beckham, nudo sotto la doccia nello spot Boss
Il video si apre con Beckham che scende da un’elegante Aston Martin, vestito di nero con impeccabile disinvoltura. Attraversa un tunnel poco illuminato e, una volta nel suo appartamento, si libera con gesti decisi di cravatta, giacca e camicia. Il tutto accompagnato dalle note di In the Air Tonight di Phil Collins, che amplificano l’atmosfera sofisticata e avvolgente.

[idarticle id="2407614,2451415,1885491" title="I più belli in front row? Michele Morrone e David Beckham da Boss,Cosa c'è da sapere sul nuovo brand di integratori di David Beckham,Così Victoria Beckham ha riscritto il dress code da mamma dello sposo: con uno slip dress"]

Rimasto in boxer, Beckham si concede un momento di relax tra una partita a biliardo e qualche trazione alla sbarra, prima di entrare in doccia. Qui la scena diventa ancora più audace: l’acqua scivola sul suo corpo, i boxer si bagnano e poi scivolano via. Dall’altra parte della strada, gli invitati alla festa lo osservano, rapiti dal momento. Un gioco di luci esalta ogni dettaglio, mentre il suo sguardo e un sorriso appena accennato rendono la scena magnetica. Il risultato? Un’ondata di commenti entusiasti sui social.

[idgallery id="2207600" title="David e Victoria Beckham: una storia di look matchy matchy"]
L'entusiasmo dei social. E della moglie Victoria
La risposta del pubblico è stata immediata. Tra i commenti sui social, si legge: «Insensatamente sexy. Girato magnificamente. Interpretato in modo eccellente. Ancora per favore» e «David invecchia come un buon vino». E, alla fine, anche sua moglie Victoria Beckham non poteva esimersi dal commentare. L'ex Spice Girl ha ricondiviso il video scrivendo con ironia: «Il mio boss». Sì, in questo momento sono molte a inviarglielo.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
02:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato