Milano, 12 nov. (askanews) - Dal mondo dei social al più grande evento per imprenditori in Italia. Da un negozio dedicato a cover e pellicole per lo schermo dei telefoni, alla possibilità di ispirare quasi 2.000 "colleghi" presenti nella platea guidata da Mirco Gasparotto. Questa è la storia di New Martina, che dal palco del Superstudio Maxi ha incantato come la più giovane fra gli ospiti: "Ho pochissimo da insegnare a questi grandissimi imprenditori, non mi permetterei mai. Però ho raccontato la mia esperienza, probabilmente diversa da quella delle aziende nate tanto tempo fa. Ascoltare pareri diversi fa sempre bene e può aiutare tanto. I social sono la televisione dei giovani di questa generazione: per noi sono un'occasione che dobbiamo sfruttare e farci trovare presenti. Possono aprire porte anche a livello internazionale e possono essere un grande strumento di pubblicità per le aziende".
Category
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Da insegnare a questi imprenditori così grandi, non mi permette di dire una cosa del genere, però ho raccontato semplicemente la mia esperienza che magari può essere diversa da quella dell'azienda di Natè tanto tempo fa, quindi ascoltare pareri diversi fa sempre bene e nulla, sono fiera di essere qui oggi.
00:20Come prima non sono riuscita a dire, alla fine i social sono la nuova televisione per noi giovani, quindi dobbiamo essere presenti e ci permettono anche di ampliare la nostra pubblicità perché diventa poi internazionale, quindi penso siano importanti, siano fondamentali perché è un'azienda che vuole crescere.