• anno scorso
Trascrizione
00:00Una ragazza di 19 anni ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Bergamo dove giunta in eleambulanza dopo essere rimasta coinvolta in un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica lungo la strada che collega a Cologna la frazione Spina di Erbusco.
00:16Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri che si sono occupati dei rilievi e della gestione del traffico, la motocicletta su cui viaggiava la giovane sarebbe stata urtata da una Fiat 500 guidata da una 58enne.
00:28Pare che la donna al volante stesse svoltando in via Santa Maria e che non si sia accorta della moto che proprio in quel momento stava sopraggiungendo.
00:36Nell'urto violento tra i due mezzi ad avere la peggio è stata la 19enne sbalzata in un campo a decine di metri di distanza dal luogo dell'impatto.
00:44I testimoni che hanno assistito all'incidente e prestato i primi soccorsi hanno subito compreso la gravità della situazione, tanto che per soccorrere la giovane è stato fatto levare in volo anche l'elicottero.
00:54Ferite più dievi invece per la conducente dell'utilitaria che è stata trasferita in codice giallo al Mellino Mellini di Chiari.

Consigliato