• settimana scorsa
«Nessuno può mettere Baby in un angolo». Neanche dopo 37 anni. Ne è passato di tempo da quando il suo personaggio incantò il mondo: Jennifer Grey, protagonista del cult Dirty Dancing, adesso ha 64 anni ed è in forma più che mai. Eccola alla première britannica di A Real Pain durante il BFI London Film Festival domenica.

[amica-gallery id="1006291" title="Le foto più belle di Dirty Dancing, ricordando Patrick Swayze"]
Jennifer Grey sul red carpet di A Real Pain
L'attrice, celebre per aver recitato nei panni di Baby accanto a Patrick Swayze nel film del 1987, è apparsa radiosa e divertita mentre scherzava con i fotografi sul tappeto rosso della commedia drammatica, scritta, diretta e prodotta da Jesse Eisenberg in cui recita accanto a Kieran Culkin e Will Sharpe.
Il sequel di "Dirty Dancing"
Negli anni Duemila tornò alla ribalta per una serie di interventi di chirurgia estetica, tra cui uno di rinoplastica, che cambiarono i tratti del suo naso e del viso, togliendole quel “dolce” aspetto per il quale era stata tanto amata dal pubblico. Ciò non le ha impedito di riprendere il ruolo con cui diventò una star mondiale: è nelle prime fasi di lavorazione il sequel di Dirty Dancing, che la vedrà anche nei panni di produttrice esecutiva. Nel film, la cui ambientazione passerà dagli anni Sessanta ai Novanta, saranno presenti alcune delle canzoni originali e, ovviamente, un omaggio a Patrick Swayze, l'indimenticabile e bellissimo Johnny Castle.

[amica-related]

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato