Dalle condizioni di Paulo Dybala al rapporto con Ghisolfi: le parole di Ivan Juric in conferenza stampa.
Category
🥇
SportTrascrizione
00:00Prima di Celic e Di Bala non hanno niente, sono esclusi non solo lessioni ma qualsiasi altro tipo di problema. Celic oggi vuole allenarsi e Paolo anche vuole provare perché era solo una sensazione che gli dava.
00:16In quel senso siamo a posto, fortunati per adesso. Penso anche qua che abbiamo ritrovato un staff di un livello molto alto, il Trigoria come struttura ti offre il massimo a livello di recupero dei giocatori.
00:33Lì devi lavorare meno sul campo e più sul recupero. Penso che nel mondo si stanno sviluppando tante tecniche per migliorare il recupero e lavoriamo molto su quello.
00:49Secondo me bisogna avere le rose, diventi giocatore che riesci a far giocare e cambiare, quando non giocano che si allenano.
01:03Il problema a lungo termine è che solo giochi non ti alleni, invece potendo avere una settimana di lavoro è importantissimo il lavoro sul campo, quello che ti dà la forza di affrontare le partite.
01:19Bisogna essere intelligenti, andare forte, pensare bene sul recupero, sulla gestione della rosa, cercare di includere piĂą giocatori possibile per poter affrontare bene le partite.
01:34Altra cosa è l'intensità , una squadra come Roma deve giocare sempre con intensità , non è una situazione in cui puoi giocare al 70%, la squadra deve giocare sempre al massimo per ottenere risultati.
01:50Stiamo comunicando molto, tra direttore e allenatore, condividendo tutto, mi ha accolto molto bene, è un rapporto professionale che va anche verso umano.
02:09Per adesso sono molto soddisfatto perché possiamo dirci le cose in faccia senza nascondere niente, fino adesso sono molto contento.