Bhutan, ecco la royal family al completo: c'è anche la piccola di casa

  • mese scorso
Posano di nuovo tutti insieme, dopo le immagini delle vacanze in Mongolia dello scorso luglio, le prime in cui si mostravano con abiti non tradizionali. Conclusa la pausasti estiva è tempo di tornare ai doveri di corte. La famiglia reale del Bhutan, definito il paese più felice al mondo, si mostra di nuovo al completo nelle ultime immagini ufficiali pubblicate sui canali Instagram dei sovrani.

[amica-gallery id="1103668" title="Jetsun Pema del Bhutan: le foto della regina più giovane del mondo"]
Le nuove immagini ufficiali dei reali del Bhutan
L'occasione è l'inaugurazione del parco Changyul Park a Thimphu, che ha richiesto 18 mesi di lavoro, progetto fortemente desiderato dal re. Insieme al "re Drago" Jigme Khesar Namgyel Wangchuck, 44 anni, sono immortalati la splendida moglie Jetsun Pema e i tre principini, Jigme Namgyel Wangchuck, 8 anni, Jigme Ugyen Wangchuck, 4, e anche la piccola di casa, Sonam Yangden Wangchuck, che il 9 settembre compirà un anno.

[amica-gallery id="1071282" title="Il re e la Regina del Bhutan: le foto della Royal Family più bella del mondo"]
I bimbi li accompagnano ovunque
Il re Drago e la moglie sono definiti i "Will e Kate dell'Himalaya": innamorati del proprio paese e della propria famiglia, spesso si fanno accompagnare dai figli nelle occasioni ufficiali. Come a Changyul Park, in cui i fratellini più grandi hanno aiutato il papà nell'equivalente del taglio del nastro al momento dell'inaugurazione.

[amica-related]

Category

🗞
News
Transcript
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato