• 5 mesi fa
Nel giorno del grande ritorno di Kate Middleton, che mancava dagli appuntamenti reali da Natale, a rubare la scena ci pensa, ancora una volta, il più piccolo di casa. Il principe Louis, con le sue smorfie e i suoi bronci in carrozza e sul balcone reale, è ancora una volta il protagonista del Trooping the Colour, la parata per le vie di Londra per festeggiare il compleanno del sovrano inglese (compie gli anni a novembre, ma tradizione vuole che l'evento si svolga a giugno per via del clima più mite e meno incline alle piogge).

[amica-gallery id="1362188" title="Da Kate a Harry, da Beatrice a George: le foto storiche dei debutti royal al Trooping the Colour"]
Il meglio dei principini al Trooping the Colour
Il principino Louis, che ha da poco compiuto sei anni, resta estasiato dalle Red Arrows che sfrecciano sopra la sua testa, poi non sa resistere al richiamo della musica, con un balletto che è già diventato un meme sui social network, fa cambiare più volte posto alla paziente mamma. Un adorabile guastafeste. Le sue immagini, ancora una volta, hanno fatto il giro del mondo. È decisamente la mascotte della royal family inglese.

[amica-gallery id="1362146" title="Kate Middleton, tutte le volte al Trooping the Colour: le foto indimenticabili"]
Louis, adorabile guastafeste. George e Charlotte impeccabili
I fratelli, più composti, sono abituati alle sue marachelle: George, prossimo a compiere 11 anni, sembra quasi un mini-William nel portamento e nelle movenze (anche se, come tutti i bambini, preferisce pulirsi il naso con la mano invece che con il fazzoletto). Mentre Charlotte, 9 anni compiuti il 2 maggio scorso, è impeccabile come mamma. Rimprovera il fratellino («Louis, hands down!», gli dice mentre sono affacciati al balcone, invitandolo a stare più composto). E ci tiene ad apparire al meglio: verifica più volte che i capelli le cadano sopra le spalle. Royal purosangue!

[amica-related]

Category

🗞
Novità

Consigliato