Jeremy Allen White, il testimonial che ci piace sempre

  • mese scorso
Jeremy Allen White, tormentato e amatissimo chef della serie tv The Bear, torna a prestare viso e corpo alla collezione Underwear e Denim Calvin Klein anche per l'Autunno 2024/2025.

[idarticle id="2389291" title="''The Bear 3'', cosa ci aspetta nella terza stagione in uscita su Disney+"]

Diretta e girata da Mert Alas, la nuova campagna Calvin Klein presenta un Jeremy in versione "all american boy" tutto denim e muscoli. Lo vediamo baciato dal sole e a bordo piscina, sulle note di "Crimson and Clover" dei The Shacks, sprigionare tutta l'energia rock dell'estetica Calvin Klein.

«È stato fantastico tornare con loro e con l'intero team creativo per questa nuova campagna» ha affermato l'attore.

[idgallery id="2393465" title="Jeremy Allen White by Mert Alas, per Calvin Klein Autunno Inverno 2024/2025"]

[idarticle id="2276976" title="Jeremy Allen White: «Perché non mi avete notato prima?»"]

Il mood senza tempo del brand, noto per le sue campagne da sempre pop e iconiche, vede Jeremy Allen White interpretare i capi intimo e denim della collezione Autunno 2024 di Calvin Klein attraverso nuovi e moderni modelli pensati per uno stile rilassato che si sposa con le silhouette 90s Straight, Slim Fit e Standard Straight Jeans abbinati alla classica 90s Trucker Jacket o la T-Shirt con logo monogramma.

[idarticle id="2262218" title="Perché con FKA Twigs si parla di «oggetto sessuale stereotipato» e con Jeremy Allen White no?"]

Sotto tutto, l'iconica Cotton Classic intimo e la nuova Modern Cotton Air. A completare il look i nuovi occhiali da sole del brand.

Category

🗞
News
Transcript
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato