Anya Taylor-Joy e i reggicalze a vista, l'accessorio sensuale alla sfilata di Dior

  • 2 mesi fa
Tra Jennifer Lawrence e Lily Collins "vince"... Anya Taylor-Joy. L'attrice anglo-americana è stata una delle tante star del cinema che hanno preso parte all'incantevole sfilata di Dior al Castello Drummond, in Scozia. Il défilé per presentare la collezione Cruise 2025 della maison francese si è svolta nei giardini nello splendido scenario dei giardini del castello e a risaltare è stato il look della Furiosa della saga di Mad Max, diventata da poco nuova ambassador della casa di moda parigina.

[idgallery id="1781488" title="Lo stile di Anya Taylor-Joy"]

Dopo aver sfoggiato abiti trasparenti e maxi dress vintage a Cannes, l'attrice ha optato per un look più grintoso e sensuale a bordo passerella. Anya ha un legame speciale con Dior e non ha esitato a volare in Scozia per questo esclusivo show. Ha rubato la scena con un outfit che segue il "No Pants", trend che spopola tra le vip. Ha indossato un top a maniche lunghe e collo alto aderente, abbinato a micro shorts a vita alta, mettendo in risalto il suo lato più provocante. A completare il tutto, una giacca grigia monopetto dal taglio classico, elegantemente poggiata sulle spalle.

[idarticle id="1958233,2347569,1781369" title="Anya Taylor-Joy: «Avevo una voce in testa che mi diceva di diventare attrice»,Non solo tartan, 5 motivi per amare la sfilata Dior Cruise 2025 in Scozia,Anya Taylor-Joy è il nuovo volto di Dior"]

A rendere ancora più sensuale l'outfit di Anya Taylor-Joy sono stati gli accessori, in particolare i reggicalze a vista, un nuovo must che esploderà con la stagione calda. Basti pensare che Annalisa li ha indossati in tutte le serate di Sanremo 2024. L'attrice ha scelto un effetto super coprente con calze total black, lasciando così in vista la pelle diafana della parte alta della coscia. Gli stivaletti di vernice nera con un originale tacco "a pallina" hanno completato l'ensemble, aggiungendo un tocco di originalità.

Consigliato