A Cannes, Bella Hadid porta il nude look a un nuovo livello

  • mese scorso
Si rinnova il connubio Bella Hadid e Festival di Cannes, un'unione che regala ancora una volta momenti di eleganza e sensualità. Assente lo scorso anno, la supermodella è tornata sulla Croisette per sedurre e stupire. Intento in cui è riuscita benissimo. Lo ha fatto durante il red carpet di The Apprentice, il nuovo film di Ali Abbasi incentrato sulla gioventù di Donald Trump.

[idgallery id="2335225" title="Festival di Cannes 2024: tutte le foto più belle"]

Per sfilare sul tappeto rosso, Bella Hadid ha scelto un abito nude di Saint Laurent della collezione Autunno/Inverno 2024-25, ispirato al trend degli outfit lingerie. Il modello, avvolgente e drappeggiato lungo la silhouette, presentava un sottile strato di tulle sul décolleté che lasciava davvero poco all'immaginazione, mantenendo però un'eleganza innata. Ad accompagnare l'outfit, la supermodella ha scelto gioielli scintillanti firmati Chopard, che hanno aggiunto un tocco di lusso e raffinatezza al suo look. Ai piedi, un paio di pumps spuntate in vernice bordeaux, perfette per slanciare la figura.

[idarticle id="2338633,2337843,2289405" title="Cannes 2024: da Bella Hadid a Diane Kruger, trionfa l’eye-liner,La top 3 dei look più chic (e di quelli più choc) visti sinora a Cannes 2024,Anche Bella Hadid lancerà una sua linea di prodotti beauty e wellness: ''Orebella''"]

Ha optato per un beauty look monocromatico nelle sfumature del beige, evocando la delicata combinazione di latte e caffè. Le tonalità profonde e sensuali hanno colorato ombretto, rossetto, blush e le sue lunghe unghie a mandorla. L’acconciatura, con capelli sciolti e riga molto laterale, ha evocato il fascino delle dive di Hollywood degli anni '40, completando un’immagine di bellezza senza tempo.

[idgallery id="1072513" title="Bella Hadid: sensuale in abito sottoveste"]

Ogni sua apparizione a Cannes è da incorniciare. Nel 2022, aveva stupito con un tubino bianco di Gucci, tagliato sul fianco, mentre nel 2021 aveva fatto parlare di sé con una collana scultura di Schiaparelli Haute Couture che copriva strategicamente il seno. E poi, nel 2016, l'iconico abito rosso di Alexandre Vauthier con scollatura vertiginosa e spacco laterale profondissimo. Dimenticarlo? Impossibile.