• 3 mesi fa
Parigi, 2 ago. (Askanews) - «Oggi sicuramente è la giornata più bella della mia vita, ad oggi. Però la cosa che mi rende più felice è guardarmi indietro, voltarmi e vedere dove ero. Oggi è bellissimo avere voi tutti qua, ma ricordo anche quando ero da sola. La cosa più bella è vedere appunto questo percorso». Lo ha detto Alice Bellandi, medaglia d'oro a Parigi 2024 nel judo -78 kg, durante la celebrazione del sui successo a Casa Italia.

[idarticle id="2383122" title="Parigi 2024, Oro per la judoka Alice Bellandi: la gioia, le lacrime, il bacio alla fidanzata"]

«Voglio semplicemente dire che, ragazzi non è soltanto scritto sui libri, sui muri, ma non c'è buio che dura per sempre. Se ci credete - ha concluso Bellandi - ma ci credete nelle viscere ogni singolo giorno, vi assicuro che tutto arriva».

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Oggi sicuramente è la giornata più bella della mia vita, ad oggi, però la cosa che mi rende più felice è guardarmi indietro e voltarmi e vedere dov'ero.
00:14Vedere che oggi è bellissimo avere voi tutti qua, ma ricordo anche quando ero da sola e la cosa più bella è vedere appunto questo percorso.
00:30Voglio semplicemente dire che ragazzi non è soltanto scritto sui libri e sui muri, ma non c'è buio che dura per sempre e se ci credete, ma ci credete nelle viscere, ogni singolo giorno vi assicuro che tutto arriva.

Consigliato