GBC Italia, Capaccioli presenta secondo Green Speed Date a Roma

  • 3 mesi fa
Roma, 20 lug. (askanews) - Il secondo matchmaking B2B di GBC Italia ha rappresentato una opportunità d'incontro per gli attori chiave della sostenibilità nella filiera immobiliare e delle costruzioni, per condividere idee e generare energie. Lo spiega il presidente di GBC Italia Fabrizio Capaccioli, evidenziando come l'obiettivo sia quello di "mettere a fattor comune le esperienze dei soci".

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00L'obiettivo di questa giornata è riuscire a mettere a fattor comune le grandi competenze e conoscenze dei soci di Green Building Council Italia.
00:08In una giornata come questa sarà una fusione di tutto il sapere che i soci possono portare non più solo in modalità remota online come ormai siamo abituati a fare, ma parlandosi, incontrandosi, dialogando.
00:23Questa è una grande svolta in un mondo che cambia il suo modo di esistere, di fare impresa, trasportandolo sul digitale.
00:31Noi abbiamo deciso di tornare a dialogare guardandoci negli occhi.
00:35Questo è il grande valore di una giornata come questa, tanto è vero che anche le istituzioni che saranno oggi con noi hanno compreso il valore e la significatività di un momento di confronto come questo.

Consigliato