Roma, 26 set. (askanews) - Michele Vitiello, neo segretario generale di Wec Italia, che ha promosso con Globe Italia le Giornate dell'Energia e dell'Economia Circolare di Trevi 2024, spiega ad askanews il senso della manifestazione."Le Giornate di Trevi - evidenzia - si dimostrano anche quest'anno essere il luogo ideale e privilegiato per il confronto tra aziende, istituzioni, associazioni e accademia. Luogo formale ed informale di incontro e dibattito tra voci diverse e plurali che servono a costruire la cultura energetica del paese. E' emersa la necessità della condivisione di informazioni, mettere insieme queste voci per una transizione giusta e inclusiva che non lasci indietro nessuno".
Category
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Le giornate di Trevi si dimostrano essere anche quest'anno il luogo ideale e privilegiato per mettere insieme aziende, istituzioni, accademia e associazioni
00:09nell'obiettivo di costruire una transizione energetica giusta e condivisa, soprattutto una transizione che sia inclusiva e non lascia indietro nessuno.
00:18L'obiettivo è realizzarlo con appuntamenti formali ed informali soprattutto.
00:24Ci sembra che sia perfettamente riuscito. Quattro giorni densi di appuntamenti, ricchi di presenze istituzionali.
00:32Sono soddisfatto per la buona riuscita di queste quattro giornate e ci attendono prossimi appuntamenti ancora più ricchi.