• anno scorso
Dopo due settimane intense, Wimbledon è finito. Zendaya, Julia Roberts e Anya Taylor-Joy sono alcune delle star che hanno catturato l'attenzione sugli spalti grazie a combinazioni di stile molto interessanti.

Nulla di nuovo poiché il torneo di tennis più antico su erba è una vera passerella di celeb, reali (tra cui Kate Middleton, patrona dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club) e personaggi pubblici. L'attrice di “Challengers”, ad esempio, ha catalizzato l'attenzione con ben due look firmati Ralph Lauren. Julia Roberts, invece, ha optato per un abito polo bianco con profili a contrasto, mentre Anya Taylor-Joy ha scelto capi Versace e The Attico.
Il look tenniscore di Julia Roberts
Il mini dress dell'attrice è un vero e proprio omaggio ai campi di terra rossa. Proviene infatti dalla capsule Gucci Tennis, la mini collezione della maison che ha come testimonial Sinner.



L'abito polo scelto da Julia Roberts, realizzato in crêpe e piquet di cotone bianco profilato dal motivo Web a contrasto, è perfettamente in linea con la tendenza tenniscore. Un'estetica che non smette di macinare vittorie, dai social alle passerelle: perché il match del trend in stile old money, immacolato e upper class, si gioca soprattutto fuori dal campo.

[caption id="attachment_1370686" align="aligncenter" width="635"] Abito Polo Gucci Tennis. ACQUISTALO SU GUCCI.COM[/caption]

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti potremmo ricevere una commissione.

[amica-gallery id="1369044" title="Kate Middleton regina di Wimbledon: tutte le uscite dal 2011 a oggi foto per foto"]

[amica-related]

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato