• anno scorso
Torna lo stile ladylike, il look "da sciura" che piace a star come Demi Moore e Kendall Jenner. Bentornata eleganza Anni 60: tra tailleur con la gonna, guanti e décolleté (in chiave contemporanea).

Kendall Jenner si conferma nuova regina del trend con tre look ton a metà strada tra Jackie Kennedy nei Sessanta e Lady Diana nei 90s. Avvistata alle ultime sfilate di Parigi, ha optato per un look Sixties firmato The Row composto da abito midi, pump, pochette e occhiali da sole. Poco dopo, la modella ha scelto un tailleur della P/E 1999 di John Galliano caratterizzato da blazer drappeggiato e gonna tubino, mentre lo scorso 26 settembre aveva abbinato un completo di Thierry Mugler con le scarpe con kitten heel di The Row e la borsa Gucci GG emblem.

Per la prima del film "Wicked" a Los Angeles, Ariana Grande ha scelto un abito bon ton di Thom Browne con fantasia a quadretti. Completa la mise con bolero, guanti e scarpe argentate. A Londra, Demi Moore ha indossato un tailleur Erdem in lana con dettaglio floreale. Al Festival di Venezia, Taylor Russell ha indossato un completo della P/E 1995 di John Galliano con una fantasia pied de poule bianco e nero. Ai piedi, dei tacchi di Gianvito Rossi. Nel video di Amica.it, i migliori look ladylike delle celeb per l'autunno 2024.

[amica-gallery id="1327063" title="Quale giacca abbinare al tailleur: le migliori soluzioni di stile"]

[amica-related]

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:30Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
00:41Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
00:54Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
01:00Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
01:15Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
01:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
02:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato