• 4 mesi fa
La prima volta fu nel 2011, l'anno del matrimonio con il principe William. Kate Middleton da allora è una spettatrice abituale del torneo di Wimbledon, a cui mancò in sole due occasioni. Nel 2013, quando era in dolce attesa del primogenito George. E poi nel 2020 quando la pandemia fece annullare l'evento per la prima volta dalla seconda guerra mondiale.

[amica-gallery id="1366455" title="Wimbledon: i look indimenticabili di star e reali"]
Kate a Wimbledon, dal 2011 a oggi
In qualità di patrona reale dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club (AELTC), subentrata alla Regina Elisabetta nel 2016, spetta a lei consegnare il trofeo al vincitore finale della categoria maschile. In questi anni l'abbiamo vista premiare i più grandi nomi del tennis mondiale, con Federer ha addirittura organizzato una mini-sfida sul campo.

[amica-gallery id="1279933" title="Parata di star e di look super fashion a Wimbledon"]
L'attesa è altissima
Al momento Buckingham Palace non ha ancora rilasciato nessuna nota ufficiale per far sapere se Kate parteciperà o meno alla manifestazione sportiva, che si svolge dall'1 al 14 luglio. Dopo averla vista al Trooping the Colour, la parata cittadina per le vie di Londra per festeggiare il compleanno del sovrano inglese, i sudditi sperano di vederla tra gli spalti a Wimbledon. In attesa di sapere se la vedremo o meno all'edizione del 2024, ecco tutte le volte di Kate al torneo di tennis più seguito al mondo nel video di Amica.it.

[amica-gallery id="1276475" title="Wimbledon al via: i 20 momenti royal memorabili del torneo di tennis più famoso al mondo"]

[amica-related]

 

Category

🗞
Novità

Consigliato