• 4 mesi fa
Milano, 4 lug. (askanews) - Provocatorio e irriverente Morgan arriva ancora una volta con la sua arte, per mostrare la realtà senza fronzoli. Promotore di battaglie a favore della qualità e della cultura, esce con il nuovo brano manifesto Rutti che il popolare cantutore ha raccontato in una conferenza stampa fiume a Milano in cui ha annunciato il suo ritorno alla musica con l'etichetta Warner e anche l'uscita di un album sempre nel segno della protesta.

[idgallery id="1117175" title="Morgan, l'eterno conflitto tra il cantautore e il personaggio"]

[idarticle id="2365747,2282349" title="Morgan assolto: non diffamò Bugo a Sanremo,«Ghali a Sanremo? Corretto. Fedez? Ignorante. La lite con Bugo? Spettacolo». Le verità di Morgan"]

«Questo album qua è di protesta, ma non è politica perché protestare contro la destra al governo è un modo di far protesta che il sistema stesso prevede. Invece una protesta culturale è diversa, intendo una protesta il cui centro è un interesse nel ripristino dei valori umanistici che questa società perde a favore della tecnocrazia. La mia è una protesta umanistica, è l'essere umano che insorge di fronte all'egemonia del mercato, che usa i numeri contro la qualità, le leggi del profitto anziché quelle della gratificazione e del merito».

Category

🗞
Novità

Consigliato