• 7 mesi fa
Conoscenza, consapevolezza, amore, passione e umiltà sono stati al centro della due giorni che ha caratterizzato la Convention 2024 della Banca Monte Pruno. Per la prima volta fuori dal territorio di appartenenza, proprio a voler puntare, simbolicamente e non solo, verso nuovi traguardi sempre più belli ed ambiziosi con una squadra affiatata e pronta ad ogni sfida.

Alberobello e Matera sono stati i luoghi scelti dal management della BCC Monte Pruno per trascorre due giornate all’insegna della coesione, della crescita professionale, della socializzazione e del miglioramento delle relazioni tra i componenti del team. Il momento clou si è tenuto nel pomeriggio di sabato, presso il Centro Congressi “La Chiusa di Chietri”, ad Alberobello, dove si è svolto l’incontro istituzionale della convention sul tema “Casse Rurali ieri, Banche di Credito Cooperativo oggi. Quali prospettive per il futuro?“.

Un confronto intenso e ricco di spunti che è stato introdotto e coordinato dal Responsabile della Segreteria di Direzione Antonio Mastrandrea ed aperto dai saluti, in rappresentanza del Consiglio di Amministrazione, dal Presidente del Comitato Esecutivo Pierangelo De Siervi. Gli interventi del Vice-Direttore Generale Cono Federico e del Direttore Generale Michele Albanese hanno permesso di approfondire l’argomento oggetto di analisi, dando interessanti spunti sulle prospettive di sviluppo e innovazione della Banca senza perdere di vista l’identità e la vicinanza alla comunità di riferimento.

Category

🗞
Novità

Consigliato