Borini - Liverpool è ufficiale (Calciomercato Roma) 14 mln di euro ai giallorossi

  • 12 anni fa
Roma, 13 luglio 2012 - Manca solo l’ufficialità per la cessione di Fabio Borini dalla Roma al Liverpool. Nelle ultime ore è stata raggiunta l’intesa con il club inglese sulla base di 13,5 milioni di euro più bonus. Borini è un pallino del tecnico dei Reds, Brendan Rodgers, che già in passato aveva allenato il giovane attaccante italiano ai tempi dello Swansea.
Già nella giornata odierna, l’ormai ex giocatore giallorosso sosterrà le visite mediche in Inghilterra. Nelle ultime 48 ore l’operazione ha subito un’accelerazione decisiva con l’incontro tra Franco Baldini e la dirigenza del Liverpool. Dopo 9 reti in 24 apparizioni e la chiamata di Cesare Prandelli per gli Europei di Polonia e Ucraina, si conclude la storia di Borini nella capitale. Con i soldi incassati, la Roma potrà così provare l’assalto a Mattia Destro.
DI MICHELE AL CHIEVO - Il Chievo ha ufficializzato l’ingaggio di David Di Michele. L’attaccante 36enne ha indossato la maglia del Lecce nelle ultime 2 stagioni.
SANSONE E SANTANA AL TORINO - Sono ufficiali i due nuovi acquisti del Torino. La società granata ha infatti comunicato l’arrivo in comproprietà dal Sassuolo dell’attaccante Gianluca Sansone e dal Napoli dell’esterno di centrocampo Mario Alberto Santana, con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Sansone sarà a disposizione del tecnico Ventura già da oggi, giorno di inizio del ritiro di Sappada. Anche Santana raggiungerà in giornata la località in provincia di Belluno.

Category

🥇
Sports