NAPOLI-TRENTINO STREAMING LIVE DIRETTA ONLINE IN TEMPO REALE, DOVE VEDERLA

  • 12 anni fa
NAPOLI-TRENTINO STREAMING LIVE DIRETTA ONLINE IN TEMPO REALE, DOVE VEDERLA Insigne? "Lavorare con Zeman lo ha migliorato tanto". Vargas? "Ha fatto passi avanti, voglio provarlo da prima punta". Walter Mazzarri promuove i suoi due giovani attaccanti dopo la prima settimana di ritiro del Napoli a Dimaro, in Trentino. Vargas e Insigne partiranno titolari domani, nella prima amichevole della stagione, contro una rappresentativa del Trentino a Dimaro.

"Visti i carichi di lavoro di questi primi giorni - ha spiegato Mazzarri - e considerato che li devo valutare bene, Vargas e Insigne giocheranno titolari domani, sono brillanti e stanno bene. Pandev già lo conosciamo. In generale, saranno i più impiegati nelle amichevoli per migliorare le mie valutazioni su di loro". Mazzarri ha già avuto Insigne a Napoli due anni fa: "Un ragazzo - dice - a 17 anni è molto diverso da quando ne ha 20. L'ho visto più forte e tonico. In campo si vedono i risultati di un allenamento con un tecnico che prepara molto gli attaccanti come Zeman. E' migliorato tanto, certi automatismi li ha imparati bene ed è riuscito subito a muoversi in sintonia con Hamsik e Pandev".

Commenti positivi anche su Vargas: "E' migliorato molto anche lui rispetto allo scorso campionato. Ha ancora un po' i problemi della lingua ma Frustalupi traduce. Ora voglio provarlo da prima punta".