Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • ieri
Jennifer Lopez ha portato la sua inconfondibile energia e il suo guardaroba scintillante direttamente sul circuito del Gran Premio di Formula 1 in Arabia Saudita. A Gedda, non è stata solo headliner dello show che ha accompagnato il Gp, ma ha dato vita a una vera parata di stile, confermando il suo status di icona pop capace di trasformare ogni apparizione in un evento. Tra performance mozzafiato e cambi d'abito abbaglianti, JLo ha “vinto” la sua personalissima gara di stile.

[idgallery id="1362109" title="Lo stile di Jennifer Lopez"]
Jennifer Lopez, bagliori di cristallo sul palco del Gp di F1
Per infiammare il pubblico con i suoi successi, Jennifer Lopez ha sfoggiato diverse mise. Tra le più spettacolari e chiacchierate, una tuta blu notte interamente coperta di cristalli Swarovski e un cappello gioiello coordinato. Un tripudio di luce che ne ha esaltato ogni movimento sul palco, abbinato a tacchi platform vertiginosi. Il look era completato dalle sue inconfondibili onde voluminose, trucco luminoso e ciglia lunghissime.

[idarticle id="2423162,2488215,2378278" title="Jennifer Lopez sul divorzio con Ben Affleck: «O si cresce o si muore. Io non voglio morire»,Laura K. Müller nominata ingegnera di pista: nuovo capitolo della Formula 1,Jennifer Lopez festeggia in costume i 55 anni: una dichiarazione d'amore a se stessa"]




Jennifer Lopez cammina nel paddock durante le qualifiche del Gp di Formula 1 a Gedda, in Arabia Saudita (Photo by Kym Illman/Getty Images)


A Gedda un concerto-sfilata
L'esibizione è stata un vero e proprio cambio d'abito continuo. L'apertura ha visto JLo in una tuta nera e bianca dal sapore racing, con tanto di casco iniziale, per poi passare a un travolgente completo dorato ricco di frange vibranti. Spazio anche per un audace set monocromatico bordeaux, composto da bomber in raso e pantaloni cargo, spesso abbinato a un cappellino Yankees in omaggio alle sue radici newyorkesi.

[idgallery id="2395900" title="Formula 1: dietro le quinte del Gran Premio di Monza: ospiti e protagonisti"]
Jennifer Lopez in rosa Barbie nel paddock F1
Ma l'esplosione di stile era iniziata già prima del concerto. Avvistata nel paddock per incontrare il team Ferrari e Charles Leclerc, la popstar ha osato con una tuta in lattice rosa Barbie che la faceva somigliare a una Power Ranger in stile Y2K con dettagli racing (zip) e cintura rosa più scura. Occhiali shocking, tacchi trasparenti e coda impeccabile hanno completato il look pre-concerto, dimostrando ancora una volta la sua versatilità fashion.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Musica
00:30Musica

Consigliato