Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • ieri
Trascrizione
00:00Gioia incontenibile a Monpiano per la vittoria dell'Enne Brescia 13-12 su Recco.
00:06Vittoria che regala ai Bresciani il primo posto in regular season e la possibilità di affrontare i play-off con il favore del campo, evitando in semifinale sia Recco sia Savona che invece si scontreranno alla meglio delle tre.
00:17I Provo sono un mondo a parte, Trieste, Savona sono due grandi squadre, però ci siamo levati una bella soddisfazione, abbiamo battuto una squadra incredibile, noi ci siamo battuti come dei leoni veramente, possiamo ancora crescere.
00:30Oggi i nostri centri sono stati straordinari, davanti bastava aspettarli, erano devastanti, oggi veramente i centri, da mettere qualcosa a posto in difesa.
00:40Gli ultimi due minuti l'abbiamo gestiti male, è da rivedere un pochettino perché abbiamo preso tre gol in due minuti e quelli erano stupidi, alcuni potevamo evitare i due contropiedi, bisogna tenere la palla, fare un passaggio pulito sul finale, invece abbiamo forzato due passaggi.
00:56Un risultato incredibile per questa squadra giovane e in crescita.
00:59Sono andata benissimo, ne venivamo da un periodo magari con un po' meno fiducia, siamo uccidi dalla Coppa, la Coppa Italia, abbiamo giocato bene ma non sono andate le cose come doveva andare.
01:09Siamo una squadra che più gioca insieme più si unisce, quindi si tratta solo di giocare insieme, giocare tutti con lo stesso obiettivo in testa che è quello di difendere forte.
01:17I festeggiamenti durano poco perché poi iniziano i play-off e i play-off sono un'altra storia.
01:21E i play-off per Brescia cominceranno già sabato prossimo alle 15.15 a Monpiano con la semifinale contro o Bologna o Trieste.

Consigliato