Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
https://www.pupia.tv - I Finanzieri del Comando Provinciale di Pordenone hanno smantellato una rete di spaccio attiva nel centro cittadino. Uno spacciatore afgano è stato arrestato con oltre 200 grammi di cocaina. Altri 3 fiancheggiatori, 2 afgani e 1 pachistano, sono stati denunciati a piede libero.

Al termine di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica del Friuli Occidentale, le Fiamme Gialle del Gruppo di Pordenone hanno perquisito le abitazioni e le pertinenze di 3 afgani e 1 pachistano, attivi nello spaccio di droga nel centro città, rinvenendo, in un locale in uso ad uno degli afgani, individuato solo grazie a complessi appostamenti e pedinamenti, 205,8 grammi di cocaina e 1.615 euro in contanti.

Droga e denaro – la cui origine lecita non è stata dimostrata dal detentore – sono stati sequestrati mentre lo spacciatore è stato arrestato e condotto, su disposizione del Pubblico Ministero, presso la locale Casa Circondariale.

La rete di spaccio è stata identificata grazie ad una serie di servizi fatti dai Finanzieri nell’area del centro cittadino, zona in cui – dalla ricostruzione operata in sede di indagine – il quartetto avrebbe effettuato oltre 130 cessioni di hashish.

Continua, senza sosta, l’impegno della Guardia di Finanza nel mantenere, assieme alle altre Forze di Polizia, sotto l’attento coordinamento della Prefettura, un saldo presidio di legalità, contrastando gli illeciti che minano la sicurezza e la salute dei cittadini.

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti.
00:30Grazie a tutti.

Consigliato