• l’altro ieri
Profumo di fiori d’arancio per Gaetano Migliaccio e Giovanna Sannino, i due attori di Mare Fuori, la fiction della Rai che racconta le storie, i sogni, il coraggio e la voglia di riscatto di un gruppo di giovani detenuti in un carcere in mezzo al mare.

La proposta di Giovanni Migliaccio a Giovanna Sannino
La proposta è arrivata durante la festa per il 25esimo compleanno di Sannino, un party a tema Mamma Mia! cui hanno partecipato i colleghi di set e gli amici. Subito dopo l'arrivo della torta Migliaccio si è inginocchiato e ha chiesto alla fidanzata di sposarlo.
«È stato un anno difficile, pieno di incertezze. Però io una certezza l'ho trovata e sei tu. Il nostro amore è stata una delle cose più forti che si potesse mai vivere. Quindi, Giovanna Sannino, mi vuoi sposare?», è stata l'appassionata dichiarazione d'amore.

La storia d'amore tra i due attori di Mare Fuori
Sannino, le mani a coprire il volto come da richiesta del fidanzato, si è girata e si è vista davanti Migliaccio in Ginocchio. Una volta girata è corsa ad abbracciarlo e ha ovviamente detto “sì”, tra gli applausi degli invitati, tra cui spiccava anche il regista di Mare Fuori Giuseppe Alessio Nuzzo. Il tutto è stato condiviso sui social dai tanti amici presenti alla festa, trascorsa tra glitter, lustrini, palloncini e citazioni degli Abba, organizzata in un locale napoletano. Tra gli ospiti, come detto, anche molti colleghi di Mare Fuori, tra cui Maria Esposito, che nella serie è Rosa Ricci.
Gaetano Migliaccio e Giovanna Sannino si sono conosciuti sul set della fiction, in cui hanno interpretato Salvo e Carmela. L’attrice non aveva mai nascosto il desiderio di costruire una famiglia con il fidanzato: «Mi piacerebbe che i miei figli avessero un padre come Gaetano», aveva detto in un’intervista a Verissimo. Intanto le nozze, poi in futuro chissà che si festeggi un nuovo arrivo.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato