Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00E' Giuseppe Molinari il vincitore della dodicesima edizione del premio bontà consegnato dalla Proloco di Monpiano ad una delle persone del quartiere che si è spesa per aiutare la comunità.
00:14E' una persona silente, molto pacata ma che fa tantissimo, molto sorridente, sempre disponibile con tutti. Io li chiamo persone invisibili ma che fanno tantissimo per la comunità e questo è davvero un grandissimo pregio.
00:38Il vincitore è stato scelto su 11 candidature, quindi quest'anno abbiamo avuto una candidatura in più. Siamo molto contenti perché la comunità ha risposto molto all'appello con la votazione. Questo per noi è molto importante perché significa che ogni anno la comunità si fa davvero più incisiva nel scegliere il candidato.
01:03Il premio, dopo quattro anni, torna ad essere consegnato all'interno della scuola Nicola Iesca. Una grande emozione oggi ritornare qui, fra l'altro in casa nostra perché per noi Nicola Iesca è il nostro tessuto sociale integrato nella comunità di Monpiano, quindi una grande emozione ritornare qui.