• l’altro ieri
ROMA (ITALPRESS) - "Abbiamo una linea chiara sulla difesa. Non penso, avendogli parlato, che Salvini pensi che l'Italia non debba difendersi. E' consapevole che il termine difesa significa prepararsi a qualunque cosa possa accadere". Così il ministro della difesa Guido Crosetto, a margine del secondo congresso nazionale di Azione.
xr1/mgg/mca1

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Penso che il governo abbia una via molto chiara sulla difesa, ha dovuto fidare molto con il nostro impegno in Crimea finora, ce l'avremo anche nei prossimi anni.
00:14Io non penso, avendogli parlato di Salvini, pensi che l'Italia non debba difendersi.
00:21E' consapevole, è consapevole delle difficoltà risente, è consapevole che il termine difesa significa intanto prepararsi a qualunque cosa potrebbe accadere.
00:31La Fonda Online ha deciso in due giorni di cambiare la propria Costituzione e farà investimenti di difesa molto rilevanti, ha il vantaggio di non avere un debito pubblico come il nostro,
00:46quindi può farli, ma ho visto che in ampia maggioranza quando un Paese cambia una Costituzione che era un tabù per oltre 70 anni, in due giorni vuol dire che ha ben chiaro quelli che sono i rischi, i pericoli e le necessità per difendere se stessa.

Consigliato