Intanto per approfondire la questione societaria, il sindaco Basile ha convocato nello studio del notaio Magno, i soci del Messina, AAD Invest e Pietro Sciotto. All'appuntamento si è presentato solo il presidente Stefano Alaimo che ieri, invece, aveva disertato lo stadio. Vediamo cosa ha detto il primo cittadino alla fine dell'incontro
Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Rispetto alla documentazione bancaria che sta sbloccando questi fondi e quindi ci sarebbero queste disponibilità economiche per continuare questa cessione, la notizia che io vi devo dare è che l'ADD Investment ha intenzione di continuare a portare avanti questo progetto.
00:22Questo è quello che ho appreso, che sia o meno una buona notizia non dipende certamente dal sindaco che ha voluto fare, se mi fa finire di parlare magari le rispondo, in alternativa faccio solo domande e non le rispondo.
00:36La percezione che ho avuto al di là della buona notizia è che se è presentata la società spiegando il problema che ha avuto probabilmente avrebbe dovuto fare bene a comunicarlo alla città in maniera diversa e questo è stato detto.
00:49Ritengo che da quello che mi è stato detto in settimana dovrebbero sbloccare le somme che servono a continuare l'investimento, alternative a un atto notarile in cui ci sono due soggetti che hanno sceduto le quote in questo momento non c'è, quindi la prospettiva è che ADD vada avanti o in alternativa sciotto attivi la clausola risolutiva express e si riprenda la squadra, questa è la condizione ad oggi.