Categoria
🎥
CortometraggiTrascrizione
00:00Personalmente vi faccio notare che insieme ai fischi che ci sono stati, ci sono stati anche boati e applausi ai cinque quando ho lanciato il televoto, quindi vuol dire che comunque la top ten è quella.
00:14E come sempre abbiamo mostrato il festival, credo nella storia, ricordate quello di Antonella che c'è una pittura di scoprezione dell'orchestra che strapparono, poi c'eravamo tutti, no?
00:25Credo che faccia un po' parte, anche negli anni passati ci sono stati, credo che faccia un po' parte del DNA del festival di Sanremo, anche un po' di contestazione.
00:36Preferisco questo Ariston rispetto a quello di qualche anno fa che era tutto seduto, fermo, non faceva niente e ottifavano solo per un cantante.
00:46Credo come anche altri che sono arrivati sessi o setti, io sono stato sorpreso come esattamente il pubblico, ma credo comunque che ad esempio su Giorgia, glielo ho detto anche in onda, quella standing ovation,
01:03quell'applauso che ha avuto valga più di una posizione al festival di Sanremo. Il tempo è sempre Galantomo e ci dirà nei prossimi giorni quale è la reale classifica.
01:13Lo scorso anno, guardate un pezzo con Andrea Dimamud, Totapod, mi ricordo non arrivò nella primissima posizione, eppure è stato uno dei più trasmessi, uno dei più forti.
01:26La classifica di Sanremo è sempre un momento, una fotografia di un momento di votazione, credo, mi pare, a quello che mi dicono che è molto vicino alla vostra votazione, con quella della radio, con quella del pubblico.
01:40Alla fine credo che questo sistema sia risultato, poi credo che nel pomeriggio non so quanto vi daranno i voti definitivi, quelli singoli di ogni giuria, però personalmente, ripeto, credo che la vera classifica la farà il pubblico nei prossimi giorni.